Sky lancia stagione Coppe Europee - serata di stelle al Garden Senato
Noi culleremo questo bambino piccolo come faranno i club.
Spettacolo - Grande parata di stelle per la serata organizzata da Sky a Milano. Le Coppe europee stanno arrivando e dal 17 settembre le grandi stelle giocheranno nella Casa dello Sport di Sky. Per festeggiare l’inizio della stagione della Uefa Champions League con il nuovo format, con 185 partite in esclusiva su 203, e della Uefa Europa League e della Uefa Conference League, anch’esse rinnovate e con tutte le 342 partite in esclusiva, un grande appuntamento al “Garden Senato” di Milano, che ha ospitato anche la performance del mezzo soprano Elena Pervoz con tre coristi che hanno cantato l'inno della Champions. Con l’AD di Sky Italia, Andrea Duilio, l’EVP Sport Marzio Perrelli e il direttore di Sky Sport Federico Ferri, sul palco Federica Masolin e tutti i componenti della squadra che racconterà oltre 500 partite in 51 imperdibili serate di calcio su Sky e Now tra cui il “mister” Fabio Capello, la novità Zvone Boban, Alessandro Del Piero, Alessandro Costacurta e Beppe Bergomi.
Tanti poi i volti di sky sport 24 e sky tg 24

Tra gli ospiti gli ad dell'Inter Marotta e Antonello, il dg dell'Atalanta Marino, l'ad del Sassuolo Carnevali, il presidente della Lega Pro Marani, il dirigente della Juventus Francesco Calvo, Evelina Christillin, membro dell’Esecutivo Uefa e del Consiglio Fifa oltre allo chef e personaggio tv Alessandro Borghese. Tanti poi i volti di sky sport 24 e sky tg 24. "È una emozione e un grande orgoglio vedere tutti qui, finalmente avremo una nuova rivoluzione delle coppe europee una sorta di campionato con le classifiche e l'Italia ha ben 8 squadre nelle tre competizioni. Non c'e' competizione a livello globale di calcio con un livello simile. Noi culleremo questo bambino piccolo come faranno i club. Il palinsesto che abbiamo noi non ha eguali in Europa, 35 ore di dirette al giorno. Iniziamo martedì con il botto con Milan-Liverpool e Juventus-Psv", ha detto Marzio Perrelli.
Mentre Federico Ferri direttore di Sky Sport ha sottolineato come siano tutti "molto emozionati, avendo la fortuna di poter celebrare questo evento. Tutte le partite in casa sono prodotte da Sky sport e puntiamo moltissimo nel dare qualità, per la migliore qualità di visione, di persone e con i campioni più forti di sempre. Avremo inoltre una nuova trasmissione il giovedì che farà il punto". Soddisfazione e' stata poi espressa dall'Ad di Sky Italia Andrea Duilio. "Abbiamo festeggiato il lancio di Sky mobile, ieri abbiamo annunciato la nuova stagione di X Factor e oggi diamo il via alla Champions. Per chi tifo? Per chi vince in casa e in trasferta, la squadra di Sky". E' stai poi il turno di Fabio Capello, 'l'allenatore' della squadra di Sky. "In porta abbiamo Marchegiani e Orsi, con Bergomi, Costacurta, Gobbi e Minotti in difesa, mentre a centrocampo schieriamo Cambiasso ( oggi assente), Dzemaili, Montolivo, Marocchi, e il ritorno di Boban.
In attacco Di Canio, Padovano, Serena e il numero 10 Alex Del Piero", ha detto il tecnico prima della classica foto 'da squadra'.
Kalinskaya torna a vincere e lancia una frecciata a Sinner: Ne avevo bisogno - Anna Kalinskaya conquista una vittoria significativa al torneo WTA di Charleston, superando agli ottavi di finale Madison Keys, numero 5 del ranking mondiale e recente campionessa degli Australian Open. La tennista russa si è imposta in due set con il punteggio di 6-2, 6-4, ottenendo il suo primo successo stagionale contro una top 10 del 2025 e accedendo così ai quarti, dove affronterà Sofia Kenin.
Meghan Markle lancia la 'Chantilly Lili', il dolce ispirato alla figlia Lilibet - Meghan Markle ha presentato su Instagram la Chantilly Lili, un nuovo dessert al cucchiaio dedicato alla figlia Lilibet. Nel video, girato nella cucina della casa di Montecito, in California, Meghan prepara il dolce insieme alla madre Doria Ragland, descrivendolo come "dolce e speciale" proprio come la sua bambina.
Trump lancia i nuovi dazi: Operazione riuscita, la Casa Bianca difende la svolta economica - “L’operazione è conclusa. Il paziente è sopravvissuto e sta guarendo”. Così Donald Trump, nel suo primo post su Truth Social dopo l’introduzione dei nuovi dazi reciproci verso tutti i paesi con cui gli Stati Uniti intrattengono rapporti commerciali. Nonostante le forti reazioni dei mercati e le proteste internazionali, il presidente rivendica la scelta come parte di una strategia vincente.