Taylor Swift artista più premiata nella storia degli Mtv Awards

  Ogni volta che dicevo 'stop', sentivo sempre qualcuno che mi applaudiva dall'altra parte dello studio, e quella persona era il mio ragazzo Travis, ha detto la popstar aggiungendo che tutto ciò che quest'uomo tocca si trasforma in felicità, divertimento e magia.

Ora - si legge sulla Bbc - ha 30 trofei Mtv

Spettacolo - Taylor Swift è diventata l'artista più premiata nella storia degli Mtv Awards, la manifestazione che premia i migliori videoclip musicali e canzoni degli ultimi dodici mesi. L'artista, che ha dichiarato il proprio sostegno a Kamala Harris nella corsa per la Casa Bianca, ha vinto infatti sette premi, inclusi i primi due: artista e video dell'anno. Ora - si legge sulla Bbc - ha 30 trofei Mtv. Risultati che le hanno permesso di superare Beyoncé - che ha vinto 27 trofei di cui due come membro delle Destiny's Child - e di diventare la più grande vincitrice in assoluto della manifestazione. I trofei sono stati distribuiti alla Ubs Arena di New York, 40 anni dopo che i primi Mtv Awards si svolsero presso il Radio City Hall della città. Beyoncé, invece, Swift nel suo discorso di ringraziamento ha incoraggiato i suoi fan a votare alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti.

taylor swift

Ha inoltre reso omaggio al suo fidanzato, Travis Kelce, che l'ha raggiunta sul set mentre dirigeva il suo videoclip pluripremiato per Fortnight. "Ogni volta che dicevo 'stop', sentivo sempre qualcuno che mi applaudiva dall'altra parte dello studio, e quella persona era il mio ragazzo Travis", ha detto la popstar aggiungendo che "tutto ciò che quest'uomo tocca si trasforma in felicità, divertimento e magia". È il terzo anno consecutivo che Swift si aggiudica il premio Video dell'anno, dopo aver vinto nel 2023 per 'Anti-Hero' e nel 2022 per 'All Too Well'. 

Taylor Swift da record ai Billboard Music Awards: il regalo di compleanno perfetto! - Taylor Swift è entrata nella storia dei Billboard Music Awards, confermandosi l'artista più premiata di sempre. In occasione del suo 35° compleanno, la popstar statunitense ha ricevuto 10 riconoscimenti, inclusi i prestigiosi premi per il miglior artista e il miglior album della Billboard 200 con The Tortured Poets Department.

Taylor Mega accusata di tradimento dalla sorella Giada: lite sui social durante il compleanno - Taylor Mega ha festeggiato il suo 31esimo compleanno a Dubai, ma la gioia si è trasformata in amarezza quando ha accusato pubblicamente la sorella Giada Todesco di averla tradita sentimentalmente. In una serie di storie su Instagram, Mega ha rivelato che Giada avrebbe intrapreso una relazione con un suo ex, definendolo “psicopatico”, e accusandola di essere “la seconda scelta”.

Escherichia coli in hamburger McDonald's: 90 casi negli USA, collegamento con cipolle Taylor Farms - Negli Stati Uniti, un’epidemia di Escherichia coli ha colpito diverse persone che hanno consumato hamburger di McDonald's, raggiungendo i 90 casi confermati in 13 stati con 27 ricoveri e un decesso, secondo l'ultimo bollettino dei CDC. Dopo indagini approfondite, i Centers for Disease Control and Prevention hanno individuato come probabile origine dell'infezione le cipolle fresche affettate distribuite da Taylor Farms e utilizzate nei Quarter Pounders e in altri panini venduti nella catena.