Rivelati i video Exploration e World Flyover di Dragon Age: The Veilguard
Oggi torniamo per condividere qualcosa di più sul mondo di Dragon Age: The Veilguard (piccoli spoiler di seguito). Sebbene il gioco sia un'esperienza artigianale che racconta una ricca narrativa, ci sono molte aree da esplorare. Il Faro, ad esempio, è un luogo centrale in cui Rook può riposare, trascorrere del tempo con i compagni e imparare di più sul mondo attraverso la conversazione. Il Crocevia consente alla Veilguard di attraversare il Thedas in pochi secondi, collegando il Faro a più parti del mondo che mai.
Nel corso della storia attraverserai molte aree diverse, dalla bellezza delle lussureggianti foreste di Arlathan alle trafficate strade di Minrathous. I veterani della serie hanno sentito sussurri in passato su ciascuno di questi luoghi nel Thedas, ma ora potrai effettivamente esplorarli e sperimentarli nel gioco. Ogni area ha la sua atmosfera e il suo stile unici. Esistono diverse aree da esplorare; ognuno di essi ti invita ad approfondire la narrazione e a scoprire i numerosi misteri che Thedas nasconde. Dai un'occhiata ad alcuni di loro qui:
Foresta di Arlathan – Magia antica e potenti artefatti si risvegliano e la realtà si dirada nei boschi che un tempo ospitavano il cuore dell'impero degli Elvhen. I Veil Jumpers, maestri dell'antica magia elfica, cercano di stabilizzare la regione e impedire che la realtà si sgretoli.
Zone umide di Hossberg – Gran parte di questa zona paludosa, un tempo pacifica, è stata consumata dal Flagello. La Prole Oscura vaga impunemente per le paludi, ma i Custodi Grigi organizzano una valorosa difesa dell'ultimo rifugio sicuro: Lavendel.
Minrathous – Capitale dell'Impero Tevinter, i Venatori sfruttano la corruzione nel tentativo di volgere il cuore dell'Impero verso i loro oscuri scopi. Eppure il popolo resiste, con i ribelli Draghi Ombra a guidare la carica.
Rivain – Un'antica fortezza dei Custodi Grigi si trova tra le acque scintillanti e la vegetazione lussureggiante della costa di Rivain; i Signori della Fortuna chiamano questo paradiso casa. I servi degli dei, però, hanno i loro piani e minacciano di trasformare questo santuario in un campo di battaglia.
Treviso – Una città mercantile nota per la bellezza dei suoi canali – e la letalità dei suoi assassini – Treviso è sotto l'occupazione di Antaam, una situazione che mal si adatta agli Antivan Crows.
Cosa c'è da trovare?
Durante l'esplorazione del mondo, il Veilguard incontrerà molte cose da fare e persone con cui parlare. Naturalmente, ci sarà del bottino per potenziare il tuo equipaggiamento, ma ci saranno anche enigmi e storie! Ci saranno statue antiche, lettere e manufatti lasciati indietro per leggere e raccogliere quelle voci del Codice. Ci sono anche nuovi modi di trasporto da trovare in tutto il mondo, incluso il viaggio veloce.
Ci saranno anche nuovi modi in cui i tuoi compagni potranno interagire con il mondo, con abilità di esplorazione specifiche. Ad esempio, potresti imbatterti in alcuni antichi manufatti elfici con cui Bellara potrà armeggiare mentre vaghi per Arlathan. Anche quando i Compagni sono tornati al Faro, Rook può usare il Lyrium Dagger per sfruttare le loro abilità di esplorazione. Potresti anche individuare i compagni in giro, che interagiscono con il mondo da soli. Quando andate a Treviso, vi consigliamo di trovare Lucanis e di goderci insieme una tazza di caffè.
Il Faro
Il Faro sarà la tua nuova casa durante Dragon Age: The Veilguard. Ogni compagno avrà la propria stanza, da decorare secondo il proprio gusto. Le loro stanze progrediranno nel corso della storia e saranno anche il luogo principale per le chat individuali con loro. Anche Rook avrà una stanza tutta sua! Infine, qui troverai il Laboratorio del custode, dove gli oggetti possono essere aggiornati e incantati.
Il bivio
Dalla base del Faro potrai accedere al Crocevia, un luogo d'incontro di molti Eluviani. Quest'area fungerà da collegamento principale dal Faro al resto del Thedas, oltre a portare a molti contenuti collaterali. Il Custode fungerà da guida in tutta quest'area, traghettando il gruppo verso diverse isole dell'Oblio. Inoltre, ci saranno più enigmi da risolvere in quest'area e anche alcune missioni extra, ma quelli avvolti nel mistero li lasceremo scoprire da soli.
Di recente abbiamo organizzato il nostro evento di anteprima di persona con creatori di contenuti e stampa, quindi tieni gli occhi aperti per le interviste e la copertura nelle prossime settimane. Mentre aspetti, non dimenticare di dare un'occhiata al nostro podcast Dragon Age: Vows & Vengeance.
DRAGON AGE: THE VEILGUARD, ORA DISPONIBILE - FATTI AVANTI E DIVENTA UNA GUIDA IN DRAGON AGE: THE VEILGUARD, ORA DISPONIBILE PER PLAYSTATION 5, XBOX SERIES X|S E PCIl nuovo GDR per giocatore singolo invita i giocatori in un'avventura audace ed eroica nel mondo fantasy del ThedasEA e BioWare hanno annunciato oggi che Dragon Age: The Veilguard è ora disponibile per PlayStation®5 (migliorato anche per PS5 Pro), Xbox Series X|S e PC tramite Steam (Verificato su Steam Deck), EA app ed Epic Games Store.
Debutto ufficiale del trailer di Dragon Age: The Veilguard - Oggi EA e BioWare hanno svelato il trailer di lancio ufficiale di Dragon Age: The Veilguard, in cui vengono mostrati alcuni demoni, Prole Oscura, draghi corrotti e delle scelte pericolose che attendono Rook e i suoi compagni nel loro viaggio per sfidare gli dei.
Dragon Age: The Veilguard approda su GeForce NOW - Sarà possibile ottenere il gioco gratuitamente, il giorno del lancio, grazie a un bundle GeForce NOW Ultimate a tempo limitato 10 nuovi giochi si uniscono al cloud questa settimana Assicuratevi di segnarvi l’appuntamento - Dragon Age: The Veilguard arriverà su GeForce NOW il giorno stesso del lancio, il 31 ottobre! Per festeggiare e accogliere nel migliore dei modi questo attesissimo titolo, NVIDIA propone un’offerta irresistibile per gli utenti.