Luca Giurato - l'addio di Paola Perego: Con la imprevedibilità ti cambiava la puntata

  Luca Giurato è morto ieri, 11 settembre, a 84 anni per un infarto fulminante.

  Luca Giurato è morto ieri, 11 settembre, a 84 anni per un infarto fulminante

Spettacolo - "Era un giornalista straordinario, al di là del fatto che poi ha scelto la strada dell’intrattenimento, e un uomo di grande simpatia e di grande ironia. Non ci ho mai lavorato insieme, ma ero legata a lui e a sua moglie (Daniela Vergara, ndr) da un grande affetto", così Paola Perego all'Adnkronos commenta la morte di Luca Giurato all'età di 84 anni. "L'ho avuto spesso come ospite, - ha raccontato - ricordo che ti cambiava proprio la puntata con la sua ironia e la sua imprevedibilità. Quello che non va dimenticato, però, è il grande impegno e la grande professionalità come giornalista", conclude.   Luca Giurato è morto ieri, 11 settembre, a 84 anni per un infarto fulminante. "Eravamo a Santa Marinella, per goderci l'ultimo scorcio di estate...", ha confermato in lacrime all'Adnkronos la moglie Daniela Vergara. 

luca giurato

Cruciani contro Luca Marinelli: Prendi l’assegno e non rompere, vittimismo fuori luogo sull'interpretazione di Mussolini - La serie M. Il figlio del secolo, tratta dal romanzo di Antonio Scurati, sta facendo discutere per il suo racconto sull'ascesa di Benito Mussolini. Protagonista degli episodi è Luca Marinelli, che interpreta il Duce e ha dichiarato in diverse interviste quanto sia stato "doloroso" e "umanamente devastante" calarsi nei panni di Mussolini.

Gran Sasso: recuperati i corpi senza vita dei due alpinisti Luca Perazzini e Cristian Gualdi - I corpi senza vita di Luca Perazzini, 42 anni, e Cristian Gualdi, 48 anni, entrambi originari di Santarcangelo di Romagna, sono stati ritrovati sul Gran Sasso a circa 2.700 metri di quota. I due alpinisti risultavano dispersi dal pomeriggio di domenica 22 dicembre, quando, durante la discesa dal Corno Grande, erano scivolati in un canalone noto come Vallone dell'Inferno.

Narcotraffico a Milano: arrestato il capo ultrà del Milan Luca Lucci insieme ad altre 7 persone - Otto individui sono stati arrestati a Milano con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di cocaina, hashish e marijuana. Tra gli arrestati figura Luca Lucci, noto capo ultrà della Curva Sud del Milan. Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile, sono scaturite dall'agguato subito da Enzo Anghinelli il 12 aprile 2019, quando fu colpito da quattro proiettili mentre era nella sua auto.