Frasi sui meridionali - Vittorio Feltri assolto da istigazione all'odio razziale

Il gup di Roma ha assolto Vittorio Feltri, con la formula ''perché il fatto non costituisce reato, dall’accusa di istigazione all'odio razziale in relazione a una serie di articoli e interventi in tv sui meridionali.

Il procedimento era nato da una querela dell’ex senatore Saverio De Bonis 

Attualità - Il gup di Roma ha assolto Vittorio Feltri, con la formula ''perché il fatto non costituisce reato", dall’accusa di istigazione all'odio razziale in relazione a una serie di articoli e interventi in tv sui meridionali. Feltri era stato rinviato a giudizio, con rito abbreviato, lo scorso febbraio, per fatti avvenuti dal 2017 al 2020. Il procedimento era nato da una querela dell’ex senatore Saverio De Bonis. 

frasi meridionali

Giallo in Commissione Antimafia - in chat lancio contraffatto Adnkronos: manipolate frasi Gasparri - Il senatore: Falso clamoroso - Pd non dia lezioni - E quella frase, scritta in quel modo, faceva davvero impressione, risponde ancora Mattiello. Politica - Scoppia un giallo in Commissione Antimafia a seguito della diffusione, in alcune chat Whatsapp interne, di un comunicato sulla strage di via D'Amelio del capogruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri, contenente alcune parti contraffatte che non corrispondono alle reali parole presenti nella nota originale diffusa dall'Adnkronos.

Giallo in Commissione Antimafia - in chat interne lancio contraffatto Adnkronos: manipolate frasi Gasparri su Ros - Oltre a circolare nelle chat degli addetti ai lavori, il take con la frase manipolata è stato ripreso da alcuni siti web come stampalibera. Politica - Scoppia un giallo in Commissione Antimafia a seguito della diffusione, in alcune chat Whatsapp interne, di un comunicato sulla strage di via D'Amelio del capogruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri, contenente alcune parti contraffatte che non corrispondono alle reali parole presenti nella nota originale diffusa dall'Adnkronos.

Turetta - il padre: Mi vergogno per le frasi dette a Filippo - temevo si suicidasse -  Non ho dormito questa notte Vi supplico, siate comprensivi, dice Nicola Turetta nell'intervista pubblicata oggi. Attualità - "Chiedo scusa per quello che ho detto a mio figlio. Gli ho detto solo tante fesserie. Non ho mai pensato che i femminicidi fossero una cosa normale.