Rai - Sangiuliano nella sede di Borgo Sant'Angelo a disposizione dell'ad Sergio
Sangiuliano dovrebbe però, nei prossimi mesi, smaltire il grosso ammontare di ferie arretrate a sua disposizione, poco meno di 300, prima che venga deciso il suo futuro in azienda.
Nessuna delle ipotesi in campo appare, al momento, più accreditata delle altre
Politica - Dopo avere incontrato i vertici Rai nei giorni scorsi, Gennaro Sangiuliano è ritornato oggi fisicamente al lavoro in azienda, dove gli è stato assegnato un ufficio a Roma nella sede di Rai Vaticano a Borgo Sant'Angelo. Secondo quanto apprende l'Adnkronos, l'ex ministro della Cultura è attualmente sistemato in una stanza al terzo piano della sede Rai, e resta a disposizione dell'ad Roberto Sergio. Sangiuliano dovrebbe però, nei prossimi mesi, smaltire il grosso ammontare di ferie arretrate a sua disposizione, poco meno di 300, prima che venga deciso il suo futuro in azienda. Difficile capire quale possa essere il futuro dell'ex ministro della Cultura, considerando anche che lo stallo in cui versano le nomine Rai rende lo scenario ancora più complesso. Nessuna delle ipotesi in campo appare, al momento, più accreditata delle altre. Secondo quanto riporta 'Il Giornale d'Italia' - il primo ad anticipare la notizia - l'ipotesi più plausibile sarebbe una collocazione nel Centro studi Rai.
Fiction Rai protagoniste al Festival di Sanremo 2025 - Il 75° Festival di Sanremo, in programma dall'11 al 15 febbraio 2025, vedrà la partecipazione di numerosi attori delle fiction Rai. Tra gli ospiti annunciati, figurano gli interpreti di 'Champagne - Peppino di Capri', in onda su Rai1 il 18 febbraio. Il giovane Alessandro Gervasi, 5 anni, interpreterà il giovane Peppino di Capri, mentre Francesco Del Gaudio vestirà i panni del cantante da adulto.
Gli ospiti di questa settimana a 'La Volta Buona' con Caterina Balivo: emozioni, musica e teatro su Rai 1 - Il programma 'La Volta Buona', condotto da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1, apre la settimana con contenuti emozionanti e ospiti d’eccezione. Lunedì 27 gennaio, in occasione del Giorno della Memoria, Sultana Razon Veronesi, vedova del celebre oncologo Umberto Veronesi, condividerà la sua toccante esperienza personale legata alla deportazione durante l’Olocausto.
Il Conte di Montecristo: Anticipazioni della Terza Puntata Stasera 27 gennaio su Rai 1 - Nuovo appuntamento stasera, 27 gennaio, alle 21.20 su Rai 1 con Il Conte di Montecristo, serie-evento prodotta da Palomar in collaborazione con Demd Productions, Rai Fiction, France Télévisions, Mediawan Rights ed Entourage Media. Diretta dal Premio Oscar Bille August, la serie vede Sam Claflin nel ruolo di Edmond Dantès e un cast internazionale.