Primo giorno di scuola - 14enne beve vodka al bagno: ricoverata
Il malore è avvenuto in bagno Insieme ad altre studentesse avrebbe deciso di festeggiare così il ritorno sui banchi.
Il malore è avvenuto in bagno
Attualità - Una ragazza di 14 anni è stata ricoverata ieri mattina all'ospedale 'Panico' di Tricase, in provincia di Lecce, dopo aver ingerito vodka in un bagno della scuola nel primo giorno di lezioni. Insieme ad altre studentesse avrebbe deciso di festeggiare così il ritorno sui banchi. Il malore è avvenuto in bagno. Il liquido alcolico era contenuto in una borraccia di acciaio. Dopo il malore le altre alunne hanno chiamato i soccorsi. Di qui il trasporto immediato in ospedale. Ora la giovane è fuori pericolo. Sul caso indaga la Procura dei Minorenni di Lecce.
Australian Open: Kyrgios eliminato al primo turno, continua il momento negativo - Il ritorno in campo di Nick Kyrgios agli Australian Open si è rivelato un fallimento. Il tennista australiano, noto per le sue controversie e i frequenti attacchi verbali a Jannik Sinner, è stato eliminato al primo turno dal britannico Jacob Fearnley, numero 92 del ranking ATP, con un netto 3-0.
Kate Middleton celebra il primo compleanno dopo l'intervento: gli auguri di Carlo e Camilla - Kate Middleton compie oggi 43 anni e festeggerà il compleanno nella residenza di Windsor insieme al marito William, principe del Galles, e ai loro tre figli: George, Charlotte e Louis. Questo anniversario arriva a pochi giorni dal primo anniversario del suo intervento chirurgico addominale, avvenuto il 16 gennaio scorso.
Nicolas Jarry: il primo sfidante di Jannik Sinner agli Australian Open - Nicolas Jarry sarà il primo avversario di Jannik Sinner agli Australian Open, primo Slam della stagione che inizierà domenica 12 gennaio. Il sorteggio ha assegnato al tennista italiano un debutto contro il cileno, attualmente numero 34 del ranking ATP.