Fuga dal Beccaria - rintracciato uno degli evasi dal carcere
Si tratta del ragazzo italiano E' stato rintracciato uno dei tre detenuti evasi domenica scorsa dal carcere minorile Beccaria di Milano.
Si tratta del ragazzo italiano
Attualità - E' stato rintracciato uno dei tre detenuti evasi domenica scorsa dal carcere minorile Beccaria di Milano. Si tratta del ragazzo italiano. Lo fa sapere in una nota Gennarino De Fazio, segretario generale della Uilpa. Il giovane - fa sapere De Fazio - sarebbe stato rintracciato dalle forze dell'ordine presso la propria abitazione. Sono ancora ricercati gli altri due detenuti evasi.
Grave incidente stradale ad Ancona: due morti e fuga di gas - Ad Ancona, in via Esino, un incidente stradale ha coinvolto tre automobili, causando la morte di due persone. Durante lo scontro, una cabina di distribuzione del gas metano a media pressione è stata danneggiata, provocando una significativa fuga di gas.
Trieste, fuga di monossido in una palazzina: morto un turista austriaco, diversi intossicati - Un turista austriaco di circa 60 anni ha perso la vita a Trieste a causa di una fuga di monossido di carbonio. L'incidente è avvenuto nella serata di lunedì 30 dicembre 2024 al quarto piano di una palazzina situata in via Crispi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area e prestare soccorso agli eventuali intossicati.
Rapina da Film in Pelletteria di Arezzo: Strade Bloccate con Chiodi per la Fuga - Nella notte, un'azienda di pelletteria in provincia di Arezzo, fornitrice di grandi marchi della moda, è stata teatro di una spettacolare rapina. I malviventi hanno preso di mira la Nuova Rezzacchi, situata in località Malafrasca nel comune di Laterina Pergine Valdarno, specializzata nella produzione di cinture, borse, portafogli e piccola pelletteria di alta qualità.