Luca Giurato - oggi funerali a Roma: applausi e commozione
Per l'amica e collega Paola Saluzzi Luca era una persona unica, generosa, affettuosa e corretta.
A celebrare le esequie Don Walter Insero
Spettacolo - Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all'età di 84 anni, davanti alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma dove oggi si svolgono i funerali. Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e abbracciata da amici e parenti. "Una giornata molto triste per me", ha detto Mara Venier entrando nella chiesa. Per l'amica e collega Paola Saluzzi "Luca era una persona unica, generosa, affettuosa e corretta. Un vero amico". Presenti anche Eleonora Daniele, il giornalista Rai Dario Laruffa, e Pier Ferdinando Casini: "Giurato un uomo di grande spontaneità", ha detto il senatore Pd. A celebrare le esequie Don Walter Insero.
Anticipazioni Grande Fratello: stasera nuova eliminazione e ritorno di Luca Calvani - Questa sera, giovedì 30 gennaio 2025, il Grande Fratello torna su Canale 5 con una nuova puntata condotta da Alfonso Signorini. Dopo l'eliminazione di Luca Calvani nella scorsa puntata, uno tra Amanda Lecciso, Helena Prestes, Eva Grimaldi, Ilaria Galassi, Bernardo Cherubini e Chiara Cainelli dovrà abbandonare definitivamente la Casa.
Chi è Luca Tommassini: dalla relazione con Heather Parisi all'operazione al cuore, la vita e la carriera del coreografo delle star - Luca Tommassini sarà ospite oggi, 19 gennaio, a Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin in onda su Canale 5 alle 16:00. Il coreografo racconterà la recente operazione al cuore che ha affrontato con coraggio.Nato a Roma il 14 febbraio 1970, Tommassini scopre presto la passione per la danza.
Cruciani contro Luca Marinelli: Prendi l’assegno e non rompere, vittimismo fuori luogo sull'interpretazione di Mussolini - La serie M. Il figlio del secolo, tratta dal romanzo di Antonio Scurati, sta facendo discutere per il suo racconto sull'ascesa di Benito Mussolini. Protagonista degli episodi è Luca Marinelli, che interpreta il Duce e ha dichiarato in diverse interviste quanto sia stato "doloroso" e "umanamente devastante" calarsi nei panni di Mussolini.