Carlo III infrange il protocollo per amore dello sport: Un abbraccio? Perché no
Durante l'incontro la squadra ha regalato al Re una maglia con le firme di tutte le giocatrici, ha intonato per Carlo III un tipico canto maori, ha scattato le foto di rito.
Carlo, disinvolto, risponde: Un abbraccio? Perché no?
Attualità/royalfamilynews - Un abbraccio allegro e semplice, ma totalmente inaspettato dal Re del Regno Unito dal momento che i reali britannici non si possono toccare, eccezion fatta per la classica stretta di mano. Eppure Carlo III ha deciso di rompere il protocollo e di concedersi un momento gioioso e divertente con la nazionale neozelandese femminile di rugby a 15. Le 'Black Ferns' erano in visita a Buckingham Palace in occasione del loro match a Twickenham (Londra) contro le 'Red Roses', la nazionale inglese. Durante l'incontro la squadra ha regalato al Re una maglia con le firme di tutte le giocatrici, ha intonato per Carlo III un tipico canto maori, ha scattato le foto di rito. Poi una di loro prova a chiedere al Re: "Vorremmo tutte un abbraccio, ma solo se per lei va bene". Carlo, disinvolto, risponde: "Un abbraccio? Perché no?". Le atlete non se lo fanno dire due volte e danno un caloroso abbraccio di gruppo al Re, che ride divertito.

Re Carlo e la regina Camilla in visita ufficiale a Roma per quattro giorni - Re Carlo e la regina Camilla sono attesi da oggi a Roma per una visita ufficiale di quattro giorni. Il sovrano 76enne, come riportato dal Daily Mail, si presenta in "ottima forma" dopo un recente ricovero ospedaliero dovuto agli effetti collaterali delle cure anti-cancro in corso.
Re Carlo III ricoverato per effetti collaterali della terapia oncologica - Re Carlo III ha trascorso parte della giornata odierna in ospedale a causa di "effetti collaterali temporanei" legati al trattamento in corso per il cancro. Buckingham Palace ha comunicato che il sovrano è successivamente rientrato a Clarence House e, su consiglio medico, gli impegni previsti per domani saranno riprogrammati.
Anticipazioni Ne vedremo delle belle: il nuovo show di Carlo Conti su Rai 1 - Questa sera, sabato 22 marzo 2025, alle 21:25 su Rai 1, prende il via "Ne vedremo delle belle", il nuovo programma condotto da Carlo Conti. Lo show vede protagoniste dieci showgirl italiane degli anni '80, '90 e 2000, pronte a sfidarsi in diverse discipline dello spettacolo.