E' morta Elodie Constantin - la prima moglie di Jean-Paul Belmondo

  Quando Jean-Paul Belmondo incontrò Élodie Constantin, lei era una ballerina, che si esibiva con lo pseudonimo di Renée Constant, lavorando con talento nei cabaret di Saint-Germain-des-Prés.

Ufficialmente, però, i due divorziarono solo nel 1968

Spettacolo - È stata il primo grande amore, la prima moglie e la madre dei primi tre figli di Jean-Paul Belmondo: Patricia, Florence e Paul. Elodie Constantin, la donna che amò il grande attore francese prima che diventasse 'Bébel', è morta all'età di 90 anni in seguito a un ictus, tre anni dopo Belmondo.  Ad annunciarlo è il figlio più piccolo con un post sul suo account Instagram in cui la mamma lo stringe a sé, a poche ore dalla sua nascita, il 23 aprile 1963. "Ti amo mamma, riposa in pace", le parole di Paul Belmondo.  Quando Jean-Paul Belmondo incontrò Élodie Constantin, lei era una ballerina, che si esibiva con lo pseudonimo di Renée Constant, lavorando con talento nei cabaret di Saint-Germain-des-Prés. Insieme hanno avuto tre figli: Patricia, morta tragicamente nel 1994, Florence, nata nel 1960, Paul, il più giovane, nato nel 1963. I due si sposarono nel 1959 e il loro amore durò fino a quando 'Bébel' si innamorò di Ursula Andress durante le riprese di 'L'uomo di Hong Kong' (1965).

morta elodie

Ufficialmente, però, i due divorziarono solo nel 1968.  

Morta Adele Corradi, l'insegnante che affiancò don Milani nella Scuola di Barbiana - Adele Corradi, l'insegnante che dal 1963 affiancò don Lorenzo Milani nella Scuola di Barbiana, è deceduta questa mattina a Firenze all'età di 99 anni. Nata il 9 dicembre 1924 nel capoluogo toscano, Corradi collaborò con don Milani fino al 1967, anno della sua scomparsa.

Tragedia a Nole: bimba di 10 mesi trovata morta in casa - Nella mattinata del 22 novembre 2024, a Nole, un comune nel Basso Canavese in provincia di Torino, una bambina di dieci mesi è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. A dare l'allarme è stato il padre, che ha immediatamente contattato i soccorsi.

Morta dopo rinoplastica: lutto cittadino a Lentini per Margaret Spada, indagati due medici - I funerali di Margaret Spada, la giovane siciliana deceduta a 22 anni dopo un intervento di rinoplastica a Roma, si terranno lunedì 18 novembre alle ore 11:00 nell'ex cattedrale di Lentini, suo paese natale. In concomitanza con le esequie, il sindaco Rosario Lo Faro ha proclamato il lutto cittadino, dichiarando: "Vogliamo esprimere così partecipazione al dolore dei familiari per la prematura e tragica perdita".