E' morta Elodie Constantin - la prima moglie di Jean-Paul Belmondo

  Quando Jean-Paul Belmondo incontrò Élodie Constantin, lei era una ballerina, che si esibiva con lo pseudonimo di Renée Constant, lavorando con talento nei cabaret di Saint-Germain-des-Prés.

Ufficialmente, però, i due divorziarono solo nel 1968

Spettacolo - È stata il primo grande amore, la prima moglie e la madre dei primi tre figli di Jean-Paul Belmondo: Patricia, Florence e Paul. Elodie Constantin, la donna che amò il grande attore francese prima che diventasse 'Bébel', è morta all'età di 90 anni in seguito a un ictus, tre anni dopo Belmondo.  Ad annunciarlo è il figlio più piccolo con un post sul suo account Instagram in cui la mamma lo stringe a sé, a poche ore dalla sua nascita, il 23 aprile 1963. "Ti amo mamma, riposa in pace", le parole di Paul Belmondo.  Quando Jean-Paul Belmondo incontrò Élodie Constantin, lei era una ballerina, che si esibiva con lo pseudonimo di Renée Constant, lavorando con talento nei cabaret di Saint-Germain-des-Prés. Insieme hanno avuto tre figli: Patricia, morta tragicamente nel 1994, Florence, nata nel 1960, Paul, il più giovane, nato nel 1963. I due si sposarono nel 1959 e il loro amore durò fino a quando 'Bébel' si innamorò di Ursula Andress durante le riprese di 'L'uomo di Hong Kong' (1965).

morta elodie

Ufficialmente, però, i due divorziarono solo nel 1968.  

Morta Leslie Charleson, storica dottoressa Monica Quartermaine di 'General Hospital' - Leslie Charleson, celebre attrice statunitense che per quasi cinque decenni ha dato vita alla dottoressa Monica Quartermaine nella soap opera General Hospital, è morta domenica 12 gennaio in un ospedale di Los Angeles all'età di 79 anni, a causa delle complicazioni di una lunga malattia.

Tragedia a Genova: due sorelle precipitano dal quarto piano, una morta e l'altra grave - Due sorelle, entrambe di circa trent'anni, sono precipitate dal quarto piano di una palazzina situata in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena a Genova. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle ore 8. Una delle donne è deceduta sul colpo, mentre l'altra è stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale San Martino, dove si trova attualmente ricoverata.

Morta a 116 anni Tomiko Itooka, la persona più anziana del mondo - Tomiko Itooka, riconosciuta come la persona più anziana del mondo dal Guinness dei Primati, è deceduta all'età di 116 anni e 220 giorni. Nata il 23 maggio 1908 a Osaka, in Giappone, è morta il 29 dicembre 2024 in una casa di cura ad Ashiya, nella prefettura di Hyogo, dove risiedeva da diversi anni.