Incontro tra Draghi e Marina Berlusconi - presente Gianni Letta
Lunedì scorso Draghi ha presentato a Bruxelles il suo rapporto sulla competitività europea.
Incontro a Milano tra Marina Berlusconi e Mario Draghi nei giorni scorsi
Politica - Incontro a Milano tra Marina Berlusconi e Mario Draghi nei giorni scorsi. L'ex premier e governatore della Bce è stato ricevuto dalla presidente del gruppo Mondadori nella sua abitazione di Corso Venezia. Al colloquio era presente anche l'ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio e storico braccio destra di Silvio Berlusconi, Gianni Letta. E' stato un ''incontro di cortesia già programmato da tempo, oltre che un'occasione di conoscenza reciproca'', spiegano fonti vicine alla presidente di Fininvest. Lunedì scorso Draghi ha presentato a Bruxelles il suo rapporto sulla competitività europea.

Leonardo Pieraccioni racconta il primo incontro con Roberto Vecchioni dopo una lettera scritta a 19 anni - Leonardo Pieraccioni ha condiviso un ricordo speciale legato a Roberto Vecchioni. Dopo aver visto il cantautore ospite a "Domenica In" il 30 marzo, Pieraccioni ha raccontato su Instagram un episodio della sua giovinezza.All'età di 19 anni, Pieraccioni trovò l'indirizzo milanese di Vecchioni su una rivista e decise di scrivergli una lettera, esprimendo il desiderio di incontrarlo.
Incontro a Milano tra Spike Lee e Adriano Celentano: possibile collaborazione per il nuovo film del regista? - Il celebre regista statunitense Spike Lee e l'iconico artista italiano Adriano Celentano si sono incontrati a Milano, suscitando grande interesse nei settori del cinema, della televisione e della musica. Secondo quanto riportato dall'Adnkronos, Celentano ha lasciato la sua residenza di Galbiate per raggiungere il capoluogo lombardo e incontrare Lee.
Trump annuncia incontro con Putin in Arabia Saudita per negoziare la fine della guerra in Ucraina - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'avvio immediato di negoziati con la Russia per porre fine alla guerra in Ucraina, dopo una lunga conversazione telefonica con il presidente russo Vladimir Putin. I due leader hanno concordato di lavorare a stretto contatto e prevedono un primo incontro in Arabia Saudita, ospitato dal principe ereditario Mohammed bin Salman.