Adnkronos di 13 set 2024

Totò Schillaci - i familiari: Migliora - lotta con tutte le sue forze

totò schillaci

Non ho più il retto e lo sfintere L'indimenticabile capocannoniere delle 'notti magiche' di Italia '90 a marzo dello scorso anno, in un'intervista al Corriere della Sera, Schillaci ha parlato del cancro al colon che lo ha colpito e che ha richiesto due operazioni.

Non ho più il retto e lo sfintere

Spettacolo - "Le sue condizioni continuano a migliorare. Totò sta lottando con tutte le sue forze per riprendersi il prima possibile". Lo scrive in un post su Instagram la famiglia di Totò Schillaci, ricoverato a Palermo nei giorni scorsi dopo un peggioramento delle sue condizioni a causa di un tumore.   "Totò, Barbara e la famiglia - si legge - ringraziano tutte le persone che in questo momento sono state loro vicine con una chiamata, un messaggio e una preghiera".   Totò Schillaci, 59 anni, da tempo lotta contro un tumore al colon. L'indimenticabile capocannoniere delle 'notti magiche' di Italia '90 a marzo dello scorso anno, in un'intervista al Corriere della Sera, Schillaci ha parlato del cancro al colon che lo ha colpito e che ha richiesto due operazioni. "Non ho più il retto e lo sfintere. Però tra morire e avere questi problemi, meglio qualche piccolo problema", sono state le sue parole nell'intervista di un anno e mezzo fa. 

Altre Notizie: Totò Schillaci - folla alla camera ardente - Domani i funerali; Totò Schillaci - il ricordo di Gianna Nannini: Ciao grande; Morto Totò Schillaci - addio all'eroe di Italia 90;