Totò Schillaci - i familiari: Migliora - lotta con tutte le sue forze
Non ho più il retto e lo sfintere L'indimenticabile capocannoniere delle 'notti magiche' di Italia '90 a marzo dello scorso anno, in un'intervista al Corriere della Sera, Schillaci ha parlato del cancro al colon che lo ha colpito e che ha richiesto due operazioni.
Non ho più il retto e lo sfintere
Spettacolo - "Le sue condizioni continuano a migliorare. Totò sta lottando con tutte le sue forze per riprendersi il prima possibile". Lo scrive in un post su Instagram la famiglia di Totò Schillaci, ricoverato a Palermo nei giorni scorsi dopo un peggioramento delle sue condizioni a causa di un tumore. "Totò, Barbara e la famiglia - si legge - ringraziano tutte le persone che in questo momento sono state loro vicine con una chiamata, un messaggio e una preghiera". Totò Schillaci, 59 anni, da tempo lotta contro un tumore al colon. L'indimenticabile capocannoniere delle 'notti magiche' di Italia '90 a marzo dello scorso anno, in un'intervista al Corriere della Sera, Schillaci ha parlato del cancro al colon che lo ha colpito e che ha richiesto due operazioni. "Non ho più il retto e lo sfintere. Però tra morire e avere questi problemi, meglio qualche piccolo problema", sono state le sue parole nell'intervista di un anno e mezzo fa.
Salvo Riina omaggia il padre Totò nel settimo anniversario della morte: post su Instagram riceve migliaia di like - In occasione del settimo anniversario della morte di Totò Riina, il figlio terzogenito, Salvo Riina, ha condiviso un tributo al padre sui suoi profili social. Il post su Instagram presenta una fotografia incorniciata di Totò Riina accompagnata da un vaso con due rose rosse, con la didascalia: "Lui ha vissuto, vive e vivrà sempre in Noi e con Noi".
Maurizio Schillaci ricoverato in gravi condizioni: il cugino Totò Schillaci ha la tubercolosi - Maurizio Schillaci, ex calciatore di Palermo e Lazio, è ricoverato in gravi condizioni presso l'Ospedale Civico di Palermo a causa della tubercolosi. La diagnosi è stata fatta dopo un peggioramento del suo stato di salute, aggravato da anni di vita per strada e denutrizione.
Totò Schillaci - gremita la Cattedrale di Palermo per i funerali - Tifosi ma anche semplici cittadini, visibilmente commossi, alcuni in lacrime per testimoniare l'amore non solo di Palermo all'ex attaccante azzurro.Ciao Totò, figlio di Palermo, si legge su uno striscione della Curva nord Attualità - Un lungo applauso ha accolto l'ingresso in una Cattedrale di Palermo gremita del feretro di Totò Schillaci, il bomber di Italia '90 morto, dopo una lunga malattia.