G7 Cultura a Napoli - Andrea Bocelli canterà il 20 settembre a Pompei
Questa sera dal palco dell’Arena di Verona, in diretta Rai1 con Carlo Conti, ha confermato la sua partecipazione al G7 Cultura, che si svolgerà a Napoli dal 19 al 21 settembre prossimi.
Andrea Bocelli ha accolto l’invito del Ministero della Cultura
Spettacolo - Andrea Bocelli ha accolto l’invito del Ministero della Cultura. Questa sera dal palco dell’Arena di Verona, in diretta Rai1 con Carlo Conti, ha confermato la sua partecipazione al G7 Cultura, che si svolgerà a Napoli dal 19 al 21 settembre prossimi. Il tenore Bocelli si esibirà a Pompei la sera di venerdì 20 settembre, accompagnato dal maestro Carlo Bernini e dalla Nuova Orchestra Scarlatti, si legge in una nota del Mic.
Caso Sangiuliano: i Carabinieri tornano al Ministero della Cultura per acquisire documenti - Nella giornata del 14 ottobre 2024, due carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma si sono recati presso il Ministero della Cultura per acquisire ulteriore documentazione nell'ambito dell'inchiesta che coinvolge l'ex ministro Gennaro Sangiuliano e l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia.
Game Ground 2024 - il Festival che celebra la cultura del videogioco - DA VENERDÌ 18 A DOMENICA 20 OTTOBREGAME GROUND 2024BOLZANO CELEBRA LA CULTURA DEL VIDEOGIOCO Giunto alla quarta edizione, Game Ground è un perfetto mix di mostre, panel, talk e tornei, con tanto di ospiti di spicco e creator da milioni di follower. Un weekend unico che ha lo scopo di esaltare l'identità artistica, culturale e professionale del videogame, coinvolgendo tutta la città e ponendola al centro del dibattito videoludico nazionale.
Acquisizione documenti al Ministero della Cultura per il caso Sangiuliano - Due emissari della procura di Roma hanno visitato il Ministero della Cultura, guidato da Alessandro Giuli, per acquisire documenti relativi al caso che coinvolge l'ex ministro Gennaro Sangiuliano e l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. Il ministero ha garantito piena collaborazione nel fornire i materiali richiesti.