Nuovo incidente sul lavoro - morto operaio 49enne nel bresciano
Ancora una morte sul lavoro in provincia di Brescia.
Ancora una morte sul lavoro in provincia di Brescia
Attualità - Ancora una morte sul lavoro in provincia di Brescia. Un uomo di 49 anni, dipendente di un'azienda di Darfo Boario Terme, è morto questa mattina, poco prima delle 9, dopo essere caduto da un'altezza di otto metri mentre stava effettuando alcuni lavori di manutenzione del sottotetto. Il quarantanovenne, residente a Niardo, è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti.
Nuovo taglio dei tassi BCE: impatto su mutui a tasso fisso e variabile - La Banca Centrale Europea (BCE) ha annunciato un ulteriore taglio dei tassi di interesse di 25 punti base, portando il tasso sui depositi al 2,75% e quello sui rifinanziamenti principali al 2,90%. Questo è il quinto taglio consecutivo deciso dalla BCE, con l'obiettivo di stimolare l'economia dell'Eurozona.
Nicole Kidman in Babygirl: desiderio, segreti e tabù nel nuovo film sulle relazioni proibite - Nicole Kidman interpreta una potente CEO che intraprende una relazione segreta con un giovane assistente, mettendo a rischio la sua carriera e la sua vita personale. La sua performance le è valsa la Coppa Volpi come Miglior Attrice alla Mostra del Cinema di Venezia.
WWE 2K25, il nuovo capitolo arriverà a marzo - Roman Reigns è la star di copertina di WWE 2K25, il franchise si evolve con lo Showcase Bloodline, caratteristiche di gioco migliorate, nuovi tipi di match e la nuova esperienza “The Island”. Tra le novità più importanti c’è il pacchetto Bloodline Edition, il pacchetto Deadman Edition, il roster più ampio di sempre, incontri intergender e molto altro ancora.