Como-Bologna 2-2 - rimonta rossoblu al Sinigaglia

I padroni di casa vanno a segno al 5' grazie all'autorete di Casale e raddoppiano al 53' con Cutrone; i felsinei reagiscono e prima accoricano le distanze con Castro al 76' e poi pareggiano con Iling Junior al 91'.

Como e Bologna pareggiano 2-2 nel match d'apertura della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Sinigaglia' della città lariana

Spettacolo - Como e Bologna pareggiano 2-2 nel match d'apertura della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Sinigaglia' della città lariana. I padroni di casa vanno a segno al 5' grazie all'autorete di Casale e raddoppiano al 53' con Cutrone; i felsinei reagiscono e prima accoricano le distanze con Castro al 76' e poi pareggiano con Iling Junior al 91'. In classifica il Bologna sale a quota 3 agganciando Fiorentina, Atalanta e Lecce all'undicesimo posto, mentre il Como è 15° con due punti, come Milan, Roma, Monza e Cagliari.  

como bologna

Como-Milan: formazioni, orario e dove seguire la partita in diretta - Il Milan affronta oggi, martedì 14 gennaio 2025, il Como nel recupero della 19ª giornata di Serie A. La partita si disputerà alle 18:30 allo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. I rossoneri, guidati da Sergio Conceição, cercano una vittoria per migliorare la loro posizione in classifica, attualmente all'ottavo posto con 28 punti.

Inter-Como: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta tv - L'Inter si prepara ad affrontare il Como nella 17ª giornata di Serie A, in programma oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. I nerazzurri, reduci da una convincente vittoria per 6-0 contro la Lazio nell'ultimo turno di campionato, occupano attualmente il terzo posto in classifica con 34 punti, a quattro lunghezze dal Napoli capolista, ma con due partite da recuperare.

Star di Hollywood tifano Como: Michael Fassbender, Keira Knightley e Adrien Brody allo stadio Sinigaglia - Il 15 dicembre 2024, lo stadio Sinigaglia di Como ha visto la presenza di celebri attori internazionali durante la partita di Serie A tra Como e Roma. Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody sono stati avvistati sugli spalti mentre tifavano per la squadra di casa.