Scooter contro auto nel napoletano - morto 20enne
I veicoli sono stati sequestrati Feriti gravemente, i due sono stati portati in ospedale a Pozzuoli ma, dopo vari tentativi di rianimazione, il 20enne è morto.
I veicoli sono stati sequestrati
Attualità - Incidente mortale questa mattina prima dell'alba nel napoletano. Uno scooter, con in sella due ragazzi di 18 e 20 anni, si è scontrato con un'auto a Marano, in via del Mare. Feriti gravemente, i due sono stati portati in ospedale a Pozzuoli ma, dopo vari tentativi di rianimazione, il 20enne è morto. Per il più giovane, invece, 30 giorni di prognosi per fratture varie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Marano che stanno svolgendo indagini per ricostruire dinamica e responsabilità. I veicoli sono stati sequestrati.
Ragusa ,scooter fugge all’alt della Polizia e si schianta: 15enne gravissimo a Vittoria - A Vittoria, in provincia di Ragusa, un 15enne è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato con lo scooter contro un’auto. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, quando il giovane, insieme a un altro ragazzo, non si è fermato all’alt intimato dalla Polizia durante un controllo.
Massimo Lopez investito a Roma da uno scooter pirata: video su Instagram con aggiornamenti sulle condizioni di salute - Massimo Lopez è stato investito a Roma, nel quartiere Flaminio, da uno scooter pirata che non si è fermato a prestare soccorso. L'incidente è avvenuto venerdì scorso, ma questa mattina, 2 dicembre, l'attore ha condiviso un video su Instagram per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute.
Napoli, 14enne in scooter non si ferma all’alt e investe un militare: controlli straordinari nella movida - Durante i controlli in piazza Dante a Napoli, un 14enne in scooter non si è fermato all'alt intimato da un militare dell'Esercito Italiano, investendolo nel tentativo di invertire la marcia. I Carabinieri della Compagnia Napoli Centro, impegnati in un servizio straordinario nei punti nevralgici della movida partenopea, sono intervenuti immediatamente, bloccando il giovane.