Treviso - trovati nel Piave i corpi di mamma e figlia scomparse

  Sono stati trovati i corpi senza vita della donna di 45 anni scomparsa da venerdì scorso insieme alla figlia di tre anni a Miane, in provincia di Treviso.

L’auto era stata ritrovata sabato 14 settembre, alle ore 19, nei pressi del ponte di Vidor

Attualità - Sono stati trovati i corpi senza vita della donna di 45 anni scomparsa da venerdì scorso insieme alla figlia di tre anni a Miane, in provincia di Treviso. I cadaveri di Susanna Recchia e della figlioletta sono stati rinvenuti questa mattina nel fiume Piave.  "La peggiore delle ipotesi si è purtroppo avverata - si legge in un post del presidente della Regione Veneto Luca Zaia - riempiendoci di tristezza: i corpi di Susanna Recchia e della sua bambina di tre anni sono stati rinvenuti su un isolotto nel fiume Piave, a circa due chilometri dal ponte di Vidor. Le ricerche della donna, 45 anni, residente a Miane, e della sua figlioletta erano iniziate subito dopo l’allarme lanciato dal compagno. L’auto era stata ritrovata sabato 14 settembre, alle ore 19, nei pressi del ponte di Vidor. Nonostante il calare della notte, i soccorritori non avevano mai interrotto le operazioni di ricerca nell’area circostante". 

treviso trovati

Treviso, bambina di 18 mesi muore dopo malore: aperta inchiesta della Procura - Una bambina di 18 mesi, di origini nigeriane e residente a Montebelluna (Treviso), è deceduta nella notte all'ospedale di Padova dopo essere stata colpita da un arresto cardiaco il 30 dicembre. La madre, accortasi che la piccola non respirava più nella culla, ha allertato i soccorsi alle 7:45 del mattino.

Treviso, incidente mortale a Spresiano, scontro tra due auto sulla SS13: un morto e un ferito grave - Incidente mortale ieri sera a Spresiano, in provincia di Treviso. Alle 23:30, lungo la SS13 al km 37+400, si è verificato uno scontro tra due auto: una Volkswagen Golf, con a bordo un cinquantacinquenne di Carbonera, e una Fiat Punto, guidata da un quarantaquattrenne albanese residente a Nervesa, deceduto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.

Treviso: 55enne rientrato dal Congo muore per sospetta febbre emorragica - Un uomo di 55 anni, residente a Trevignano in provincia di Treviso, è deceduto il 16 dicembre dopo essere rientrato da un viaggio nella Repubblica Democratica del Congo. Il Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell'Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana ha segnalato il caso come sospetta febbre emorragica.