Genoa-Roma 1-1 - primo gol in giallorosso per Dovbyk
In classifica i rossoblù agganciano all'ottavo posto il Milan a quota 5, mentre i capitolini ,ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con 3 punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna.
Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Artem Dovbyk al 37' replica al 96' De Winter
Spettacolo - Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Luigi Ferraris' della città ligure. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Artem Dovbyk al 37' replica al 96' De Winter. In classifica i rossoblù agganciano all'ottavo posto il Milan a quota 5, mentre i capitolini ,ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con 3 punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna.
Genoa-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv - Il Napoli di Antonio Conte affronta oggi, sabato 21 dicembre 2024, il Genoa allo stadio Luigi Ferraris di Genova, con inizio alle ore 18:00. Gli azzurri occupano il secondo posto in Serie A con 35 punti, a due lunghezze dall'Atalanta capolista. Il Genoa, guidato da Patrick Vieira, è tredicesimo con 16 punti e arriva da un pareggio a San Siro contro il Milan, cercando di estendere la sua serie positiva a sette risultati utili consecutivi.
Milan-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv - Il Milan torna in campo oggi, domenica 15 dicembre 2024, per la 16ª giornata di Serie A, ospitando il Genoa allo stadio San Siro. L'incontro, con inizio alle 20:45, coincide con le celebrazioni per i 125 anni di storia del club rossonero. Attualmente, la squadra guidata da Paulo Fonseca occupa il settimo posto in classifica con 22 punti, mentre il Genoa di Patrick Vieira è quattordicesimo a quota 15.
Genoa-Cagliari 2-2: esordio amaro per Vieira, Piccoli pareggia nel finale - L'esordio di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa si conclude con un pareggio per 2-2 contro il Cagliari, nella 13ª giornata di Serie A. La partita, disputata allo stadio Luigi Ferraris, ha visto entrambe le squadre ottenere un punto, mantenendole appaiate a quota 11 in classifica.