Spari vicino a Trump - ex presidente al sicuro - Il figlio: Trovato un Kalashnikov - bloccato un uomo

Un AK-47 è stato trovato tra i cespugli, secondo le forze dell'ordine locali.

Il presidente Trump è al sicuro dopo spari nelle sue vicinanze

Attualità - L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è "al sicuro dopo spari nelle sue vicinanze". A darne notizia è il portavoce della campagna di Trump, Steven Cheung in una dichiarazione. "Il presidente Trump è al sicuro dopo spari nelle sue vicinanze. Al momento non ci sono ulteriori dettagli", ha detto Cheung. L'ex presidente stava giocando a golf al Trump International Golf Club di West Palm Beach. Il campo è stato immediatamente bloccato, secondo una fonte a lui vicina riportata dalla Cnn. "Ci risiamo, amici! Colpi sparati al Trump Golf Course di West Palm Beach, Florida", twitta il figlio di Trump, Donald jr. "Un AK-47 è stato trovato tra i cespugli, secondo le forze dell'ordine locali. La campagna Trump ha diffuso un comunicato confermando che il presidente Trump è al sicuro. Un sospetto sarebbe stato arrestato", scrive Donald jr. A luglio Trump è stato vittima di un attentato a Butler, in Pennsylvania, quando è stato colpito all'orecchio dal proiettile sparato da un cecchino.

spari vicino

Ad aprire il fuoco, un giovane che è stato ucciso dagli agenti del Secret Service.  

Palermo: Spari a salve durante dimostrazione della Polizia Municipale in una scuola dell'infanzia - A Palermo, una dimostrazione della Polizia Municipale presso l'Istituto Comprensivo Statale Rita Borsellino di piazza Magione ha suscitato polemiche. Durante un'attività di educazione e sicurezza stradale, gli agenti hanno simulato l'arresto di un malvivente, utilizzando armi a salve e l'unità cinofila.

Molfetta - spari in un locale: uccisa una ragazza di 19 anni - Sul posto i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla ma non c'è stato nulla da fare. Spari in un locale di Molfetta, nel barese, la notte scorsa intorno alle 230 Attualità - Spari in un locale di Molfetta, nel barese, la notte scorsa intorno alle 2.

Trump - spari e paura - Fbi: Tentato omicidio - Fermato un uomo -   E' un uomo bianco sulla cinquantina che si ritiene provenga dalle Hawaii l'uomo arrestato sulla I-95 in relazione al tentato omicidio, come riferiscono al New York Post fonti delle forze dell'ordine. Attualità - Un uomo armato, spari vicino a Donald Trump.