Elisabetta Gregoraci - flebo anche dopo le dimissioni: Le mie vene urlano vendetta

Volevo ringraziare per i tanti messaggi belli che mi avete mandato e mi state mandando, aveva scritto pochi giorni fa.

 Le mie vene urlano vendetta

Spettacolo - Dopo i due ricoveri in ospedale, Elisabetta Gregoraci è tornata a casa, ma per la piena ripresa è ancora necessario del tempo. La conduttrice ha scattato e condiviso una foto del suo braccio, mostrando che è ancora sottoposta a cure. La flebo indica sicuramente che, dopo le dimissioni, la showgirl non si è totalmente ripresa.  "Le mie vene urlano vendetta. Io sono un po' stanca ma sono in fase di ripresa", ha scritto sul social per poi mandare "un bacio" a tutti i follower che in questi giorni ha voluto tenere aggiornati sulle condizioni di salute, senza scendere nel dettaglio. "Volevo ringraziare per i tanti messaggi belli che mi avete mandato e mi state mandando", aveva scritto pochi giorni fa. "E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti", aveva detto annunciando il ricovero in ospedale. Nel nuovo scatto della flebo al braccio - dove si nota anche un bracciale dedicato al figlio, Nathan Falco Briatore - Gregoraci mostra che controlli e cure vanno avanti.

elisabetta gregoraci

Nonostante la stanchezza, però, vede un orizzonte più sereno: "-2 e se Dio vuole ci siamo", scrive.   

Elisabetta Gregoraci e Thomas Talin: chi è il presunto nuovo amore? - Elisabetta Gregoraci è recentemente al centro dell'attenzione mediatica per una presunta nuova relazione con Thomas Talin, giovane imprenditore di 28 anni. Dopo la conclusione della sua storia con Giulio Fratini, la Gregoraci sembra aver intrapreso una nuova frequentazione, mantenendo però la sua consueta riservatezza sulla vita privata.

Elisabetta Canalis in lingerie provocante per Halloween a Los Angeles - Elisabetta Canalis, ormai stabilita da anni a Los Angeles, ha celebrato l’avvicinarsi di Halloween con uno stile tutto suo, condividendo sui social il suo look per un party a tema. L’ex velina ha scelto di non seguire il classico filone horror della festività americana, optando invece per un outfit molto sensuale.

Boris Johnson rivela il cancro della regina Elisabetta II: una diagnosi privata esposta - Boris Johnson, ex primo ministro britannico, ha rivelato in un'anticipazione del suo prossimo libro che la regina Elisabetta II soffriva di cancro alle ossa nei suoi ultimi mesi di vita. Questa affermazione, mai divulgata pubblicamente prima, è apparsa sul Daily Mail come parte di un'anteprima del libro di memorie di Johnson, che sarà pubblicato il 10 ottobre.