'Baby Reindeer' vince 6 Emmy Awards - il potente discorso di Richard Gadd: Non arrendetevi

Non voglio sembrare arrogante, ma voglio essere di incoraggiamento - ha spiegato - per tutte le persone che stanno affrontando un momento difficile.

Perseverate, niente dura per sempre

Spettacolo - Non c'è dubbio che 'Baby Reindeer' sia stato il successo televisivo più inaspettato di questa stagione. Senza aver ricevuto una spinta pubblicitaria e senza avere volti noti su cui fare leva, questa piccola miniserie britannica è diventata un successo mondiale grazie al passaparola. Dopo l'apprezzamento del pubblico internazionale arrivano i più importanti della televisione: sei Emmy Awards per la miglior serie limitata o antologica, la miglior sceneggiatura e il miglior attore protagonista (tutti andati a Richard Gadd, che ha scritto, prodotto e interpretato la miniserie), per la miglior attrice non protagonista a Jessica Gunning, per il miglior montaggio e per il miglior casting.  Nel ritirare il premio come Miglior sceneggiatore in una miniserie, Gadd ha tenuto un discorso commovente, con cui ha tentato di ispirare chi al momento sente di aver toccato il fondo e pensa che sia impossibile risalire.

baby reindeer

"Dieci anni fa ero a pezzi e non pensavo che sarei mai riuscito a rimettere insieme la mia vita e rimediare a ciò che mi era capitato. Oggi sono qui con uno dei più importanti premi per la scrittura televisiva", ha detto sul palco. "Non voglio sembrare arrogante, ma voglio essere di incoraggiamento - ha spiegato - per tutte le persone che stanno affrontando un momento difficile. Perseverate, niente dura per sempre. Non importa quanto si mette male, poi va sempre meglio. Se stai soffrendo vai avanti, ti assicuro che le cose miglioreranno". 

Addio a Claude Jarman Jr., baby star de 'Il cucciolo' e vincitore dell'Oscar giovanile - Claude Jarman Jr., celebre ex attore statunitense e baby star del cinema, è scomparso il 12 gennaio all'età di 90 anni nella sua casa a Kentfield, in California, per cause naturali. La notizia della sua morte è stata confermata dalla moglie Katharine M.

Cesare Cremonini: il coraggio di rinascere con Alaska Baby, il nuovo album - Cesare Cremonini ha annunciato l'uscita del suo nuovo album, "Alaska Baby", prevista per il 29 novembre 2024. Questo ottavo lavoro in studio segna un ritorno alle origini, con un suono fresco e una narrazione intima. L'album, composto da dodici brani autobiografici, è stato anticipato dal singolo "Ora che non ho più te", che ha già riscosso un grande successo nelle classifiche radiofoniche.

F.Pozzy lancia Baby No More - F.Pozzy, artista poliedrico attivo fin dagli anni '80, ha recentemente pubblicato il singolo "Baby No More", un brano che fonde sonorità moderne con influenze nostalgiche. Il pezzo combina elementi dance e hip-hop con sfumature funk anni '70, evocando atmosfere tipiche delle serate in discoteca del passato.