Giuseppe Saieva di 16 set 2024

CORSAIR è pronta ad acquisire Fanatec Sim Racing

corsair pronta

CORSAIR è lieta di annunciare di aver firmato un accordo definitivo con Endor AG per acquisire la linea di prodotti Fanatec Sim Racing. Ciò include i dipendenti esistenti di Endor che gestiscono e gestiscono la linea di prodotti Fanatec. La sede rimarrà a Landshut e continuerà a sviluppare i futuri prodotti Fanatec Sim Racing. Si prevede che la transazione si concluderà a breve.

Fanatec è ampiamente celebrata per aver portato l'emozionante mondo delle corse sim in molte case e centri di corse, costruendo un enorme seguito di appassionati fedeli e appassionati. Conosciuta per il suo hardware di alta qualità e le innovazioni nel settore delle corse sim, Fanatec ha stabilito il punto di riferimento per le esperienze di corsa coinvolgenti. I suoi prodotti dedicati alle corse sim includono volanti con feedback di forza, pedali, leve del cambio e cabine di pilotaggio complete per simulatori di corse basati su PlayStation, Xbox e PC.

Andy Paul, CEO di CORSAIR, ha condiviso il suo entusiasmo per questo evento: "Ammiriamo da tempo il marchio Fanatec e siamo entusiasti di portare questi incredibili prodotti a un pubblico ancora più ampio. Siamo pienamente impegnati a sviluppare ed espandere ulteriormente le linee di prodotti Fanatec, migliorando servizio clienti e accogliendo le esigenze della comunità di Sim Racing, gli appassionati di Sim Racing possono aspettarsi un'esperienza di Sim Racing ancora più intensa e realistica.

Andres Ruff, CEO di Endor AG, ha aggiunto: "CORSAIR condivide la passione di Fanatec per l'innovazione, la qualità e lo sviluppo continuo. Corsair aprirà nuove opportunità a Fanatec per ampliare ulteriormente il proprio portafoglio e lavorare ancora più a stretto contatto con la crescente comunità di Sim Racing."

CORSAIR prevede di effettuare investimenti significativi nel marchio Fanatec, nei suoi prodotti e nell'aumentare la disponibilità a livello mondiale attraverso i nostri canali. Tutti i clienti Fanatec attuali e futuri beneficeranno del supporto di livello mondiale di CORSAIR, inclusa la garanzia e gli aggiornamenti software futuri.

CORSAIR e Fanatec condividono l'obiettivo immediato di garantire la pronta consegna di tutti gli ordini durante questo passaggio di proprietà e di mantenere il supporto e la soddisfazione dei clienti.

Altre Notizie: CORSAIR - alimentatori RMx Series certificati ATX 3.1 e connettore ATX 12V-2x6 ; CORSAIR - monitor gaming XENEON 34WQHD240-C QD-OLED; CORSAIR lancia i mouse versatili M55 e M55 WIRELESS ;