PELUCHE DI AIRBRUSH PLUSH
I PELUCHE DI AIRBRUSH PLUSHPROTAGONISTI DELLA NUOVA CAMPAGNA TV E DIGITAL
La linea di Rocco Giocattoli si arricchisce di una fantastica novità: Cosmic Unicorn, il tenero peluche dal corno luminoso che predice il futuro. Nella campagna TV e digital non mancheranno anche gli altri plush della linea, come il Magic Unicorn, il Cagnolino e il Gattino.
Rocco Giocattoli, azienda che da oltre 60 anni è il punto di riferimento nel settore dei giocattoli in Italia, annuncia il lancio della nuova campagna dedicata a Airbrush Plush, la linea di peluche che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini. La campagna sarà diffusa sui principali canali digitali e social da fine settembre a novembre e sarà trasmessa in TV a partire da fine settembre e presenterà il nuovissimo Cosmic Unicorn, un tenero unicorno dalle abilità straordinarie e sorprendenti. Airbrush Plush ridefinisce il concetto di peluche, trasformandolo in un gioco personalizzabile e sempre nuovo.
Grazie a una gamma di colori vivaci e stencil dai design unici, i più piccoli possono dare libero sfogo alla propria fantasia. Ogni animaletto può essere decorato secondo i gusti del bambino e, con un semplice lavaggio in acqua fredda, torna come nuovo, pronto per essere ridipinto e reinventato, rendendo l’esperienza di gioco sempre diversa e infinitamente divertente!
Accanto ai classici plush Cagnolino, Gattino e Magic Unicorn, protagonisti della campagna televisiva in partenza a fine settembre, ci sarà anche Cosmic Unicorn. Il nuovo membro della famiglia Airbrush Plush, è un dolce unicorno con l’abilità speciale di saper predire il futuro! Basterà fare una domanda al peluche, premere il suo corno luminoso e, in base al colore che apparirà, si otterrà la risposta.
Oltre a questa caratteristica sorprendente, è completamente personalizzabile come gli altri cuccioli della linea. Include un aerografo elettrico, pennarelli colorati e più di 100 stencil, offrendo infinite possibilità creative per decorarlo a proprio piacimento.La campagna digital, prevista sulle principali piattaforme online come Amazon, Google, YouTube e Meta (Facebook e Instagram), è volta a donare maggiore capillarità al messaggio, amplificare l’engagement e raggiungere un pubblico più ampio e interattivo.
Parallelamente a questa , è prevista un’altra campagna sul piccolo schermo a partire da fine settembre, ideata appositamente per coinvolgere tanto i bambini quanto le loro famiglie, enfatizzando i valori cardine di Rocco Giocattoli: creatività e divertimento. Gli spot da 30 secondi, andranno in onda sulle principali emittenti nazionali a target kids, come Cartoonito, Boomerang, Frisbee, K2, DeaKids, Deakids Junior, Super!, Nickelodeon e Nick Jr.
GIOCHI DA TAVOLO, PUZZLE E PELUCHE: I PROTAGONISTI DEL MERCATO - Non solo beni di prima necessità, giochi e giocattoli hanno ottenuto anche il riconoscimento ufficiale di strumento didattico: confermato il bonus per l’acquisto di materiale ludico-didattico all’interno della carta del docente. Forte di risultati ottenuti, Assogiocattoli rinnova il suo impegno a sostegno di addetti ai lavori e famiglie con la Campagna “Gioco per Sempre”, per continuare a diffondere la cultura del gioco e celebrarne l’universalità.
Congresso Cgil : striscioni e peluche contro Meloni - Durante il Congresso nazionale della Cgil a Rimini, si è tenuta una manifestazione chiamata "protesta dei peluche" in opposizione alla presenza di Giorgia Meloni, invitata dal segretario generale Maurizio Landini. All'esterno del Palacongressi sono stati esposti circa cento pupazzi colorati e alcuni striscioni contrari al premier.
Huggy Wuggy : sequestrati 500 peluche non a norma - La polizia locale di Milano ha sequestrato 500 pupazzi di peluche non conformi con le sembianze di Huggy Wuggy, personaggio in voga tra i bambini appassionati di videogiochi. Il titolare del negozio, dove venivano raccolti i pupazzi, è stato multato di 5mila euro.