Ramazzotti-Virzì - regista ritira querela - Il suo legale: Atto unilaterale nell'interesse dei figli

Il regista Paolo Virzì ha ritirato la querela nei confronti della ex moglie Micaela Ramazzotti dopo la maxi lite avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino.

Il regista Paolo Virzì ha ritirato la querela nei confronti della ex moglie Micaela Ramazzotti dopo la maxi lite avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino

Attualità - Il regista Paolo Virzì ha ritirato la querela nei confronti della ex moglie Micaela Ramazzotti dopo la maxi lite avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino. "E' un atto unilaterale di Paolo Virzì che sta lavorando molto seriamente a una ricomposizione delle relazioni familiari soprattutto nell'interesse dei figli", conferma all'Adnkronos l'avvocato Grazia Volo, legale del regista.  Commentando la notizia, l'avvocato David Leggi legale, insieme alla collega Annamaria Bernardini De Pace, dell'attrice Micaela Ramazzotti, afferma: "Al momento non abbiamo ritirato la querela. Ramazzotti è pronta a passare sopra anche all'episodio di quella sera, solo ed esclusivamente nel momento in cui Virzì, così come è stato solerte nel rimettere velocemente la querela, si attivi in maniera concreta nell'interesse dei figli in sede civile".

ramazzotti virzì

 "Ramazzotti è pronta a fare un passo indietro solo ed esclusivamente nel momento in cui Virzì dimostrerà che ha effettivamente a cuore la tutela dei ragazzi", conclude.   

Lite tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: chiusa l'inchiesta, ritirate le querele - La lite scoppiata a giugno tra il regista Paolo Virzì e la sua ex moglie, l'attrice Micaela Ramazzotti, in un ristorante di Roma, ha visto la sua conclusione con la richiesta di archiviazione da parte della Procura di Roma. Entrambi hanno ritirato le querele, dopo aver inizialmente denunciato episodi di violenza e aggressioni incrociate.

Lite Ramazzotti-Virzì - procura di Roma avvia indagine - Refertati con cinque giorni di prognosi anche il regista e sua figlia. Attualità - La procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione alla maxi lite tra il regista Paolo Virzì e la sua ex compagna Micaela Ramazzotti, avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino.

Lite Ramazzotti-Virzì - in esclusiva le denunce a confronto - Il mio ex marito cercava di aggredirmi e il mio fidanzato tentava di parare i colpi col suo braccio. Attualità -Una battuta che sapeva di provocazione. Poi gli insulti e le minacce. Così Micaela Ramazzotti ha raccontato la dinamica della lite con l'ex marito Paolo Virzì ai carabinieri della Stazione Aventino nella denuncia presentata ieri e che l'Adnkronos ha potuto visionare.