Morto Beppe Menegatti - regista e marito di Carla Fracci
Il decesso dopo un peggioramento delle ultime ore, questa mattina poco prima delle 7: era stato ricoverato in ospedale lo scorso 12 settembre.
Ne danno notizia all'Adnkronos fonti vicine alla famiglia
Spettacolo - E' morto oggi a Roma il regista Beppe Menegatti, marito di Carla Fracci e curatore della regia di quasi tutte le creazioni da lei interpretate. Aveva 95 anni. Ne danno notizia all'Adnkronos fonti vicine alla famiglia. Il decesso dopo un peggioramento delle ultime ore, questa mattina poco prima delle 7: era stato ricoverato in ospedale lo scorso 12 settembre. Al momento del decesso era vicino al regista il figlio Francesco.
Tragedia familiare a Ornavasso: padre uccide figlio durante lite, morto un 34enne a Verbania - Un dramma familiare si è consumato ieri sera a Ornavasso, nel Verbano, dove un uomo di 34 anni è stato ucciso con un colpo di fucile da caccia al culmine di una violenta lite. Secondo le prime indagini, a sparare sarebbe stato il padre della vittima, che è stato interrogato dai carabinieri durante la notte.
David Lynch, genio visionario del cinema, morto a 78 anni - Il celebre regista e sceneggiatore statunitense David Lynch è scomparso oggi, 16 gennaio 2025, all'età di 78 anni. La notizia è stata diffusa dalla sua famiglia attraverso un post su Facebook, in cui si legge: "C’è un grande vuoto nel mondo ora che non è più con noi.
Oliviero Toscani, morto a 82 anni: l'amiloidosi e cosa sapere sulla malattia rara - L’amiloidosi, malattia rara di cui soffriva Oliviero Toscani, deceduto a 82 anni, è caratterizzata da un accumulo anomalo di proteine nei tessuti del corpo, che provoca danni agli organi e disfunzioni potenzialmente letali. Non si tratta di una singola patologia, ma di un gruppo di condizioni con sintomi diversi, a seconda delle proteine implicate e degli organi colpiti.