Sony annuncia l’arrivo del TV BRAVIA 9 da 65” in Europa

Il nuovo modello, disponibile a partire da novembre, preannuncia una qualità d’immagine senza precedenti

Sony Europe B.V. ha annunciato l’attesissimo arrivo in Europa del televisore BRAVIA 9 da 65”, che offre a tutti gli appassionati di film e serie TV un’esperienza cinematografica veramente immersiva in un nuovo formato. Questo modello di fascia alta vanta una qualità d’immagine eccezionale e caratteristiche all’avanguardia pensate per portare l’intrattenimento domestico a un nuovo livello.

“Abbiamo dato ascolto all’opinione dei clienti e dei media e siamo entusiasti di espandere la gamma BRAVIA 9 in Europa con un nuovo modello da 65” a partire da novembre”, ha dichiarato Shoji Ohama, Head of Home Entertainment Product Planning and Marketing di Sony Europe. “Questo televisore è frutto del rapporto decennale tra Sony e l’industria cinematografica, oltre che del nostro impegno a innovare e garantire sempre la miglior esperienza di visione possibile. Qualità d’immagine superiore, audio immersivo, funzioni intuitive: BRAVIA 9 ha tutto quello che serve per diventare il cuore dei sistemi di home entertainment.”

Luminosità senza paragoni con controllo preciso della retroilluminazione

Il TV BRAVIA 9 riscrive il concetto di qualità d’immagine con una rivoluzionaria combinazione di elevata luminosità di picco e controllo preciso della retroilluminazione, che si traduce in dettagli incredibili, colori vividi e neri profondi. La tecnologia XR Backlight Master Drive assicura un contrasto favoloso regolando ad hoc l’illuminazione di migliaia di zone di mini-LED. In questo modo, anche le scene più complesse, con elementi sia chiari che scuri, vengono riprodotte sullo schermo con incredibile chiarezza e realismo.

Modalità Studio Calibrated per un risultato autentico

Il modello BRAVIA 9 è meticolosamente calibrato per regalare agli spettatori un’esperienza che rispecchia in pieno la visione dell’autore. Grazie alle modalità Netflix Calibrated Mode, Prime Video Calibrated Mode e SONY PICTURES CORE Calibrated Mode, i film e le serie TV sono esattamente come dovrebbero essere. Dai blockbuster del momento ai grandi classici, BRAVIA 9 porta la vera magia del cinema nel comfort di casa.

Altre caratteristiche principali:

  • Processore XR: l’efficiente processore XR di Sony analizza i contenuti scena per scena, regolando in maniera intelligente suoni e immagini per un’esperienza di visione incomparabile.
  • X-Anti Reflection: con l’innovativo filtro X-Anti Reflection, le immagini sono nitide e immersive, anche in ambienti molto illuminati.
  • X Wide Angle: una tecnologia che consente di godere della miglior qualità d’immagine possibile da qualsiasi angolazione.
  • Sound immersivo: i nuovi televisori BRAVIA 9 con tecnologia Acoustic Multi-Audio+ sono i primi al mondo2 dotati di beam tweeter nella parte superiore e frame tweeter laterali – la configurazione ideale per generare un audio surround di livello cinematografico, dove ogni suono proviene dal punto giusto dell’immagine.

Disponibilità

Il televisore BRAVIA 9 da 65” sarà disponibile in Europa a partire da novembre 2024. Per i prezzi e ulteriori dettagli sul lancio nei singoli Paesi, visitare il sito.

sony annuncia

Potrebbe interessarti anche:

  • Sony presenta tre nuovi speaker ULT POWER SOUND
    La serie "ULT POWER SOUND " aggiunge alla gamma 3 nuovi speaker:ULT TOWER 9 e ULT TOWER 9AC per bassi intensi e un suono potente.ULT FIELD 5 per bassi potenti ascoltando anche musica in movimento.ULT ...
  • Sony - nuova gamma Home Cinema BRAVIA Theatre
    Sony ha presentato oggi la gamma di prodotti home audio BRAVIA Theatre per il 2025, progettati in ogni dettaglio per esaltare al massimo l’esperienza cinematografica con un audio surround immersivo, ...
  • Sony amplia la gamma di TV BRAVIA
    Sony Europe ha presentato oggi la nuova linea di TV BRAVIA 2025, pensata per ampliare gli orizzonti dell’home cinema e trasportare lo spettatore in mondi e storie affascinanti, con immagini e audio ...