Sony annuncia l’arrivo del TV BRAVIA 9 da 65” in Europa

Il nuovo modello, disponibile a partire da novembre, preannuncia una qualità d’immagine senza precedenti

Sony Europe B.V. ha annunciato l’attesissimo arrivo in Europa del televisore BRAVIA 9 da 65”, che offre a tutti gli appassionati di film e serie TV un’esperienza cinematografica veramente immersiva in un nuovo formato. Questo modello di fascia alta vanta una qualità d’immagine eccezionale e caratteristiche all’avanguardia pensate per portare l’intrattenimento domestico a un nuovo livello.

“Abbiamo dato ascolto all’opinione dei clienti e dei media e siamo entusiasti di espandere la gamma BRAVIA 9 in Europa con un nuovo modello da 65” a partire da novembre”, ha dichiarato Shoji Ohama, Head of Home Entertainment Product Planning and Marketing di Sony Europe. “Questo televisore è frutto del rapporto decennale tra Sony e l’industria cinematografica, oltre che del nostro impegno a innovare e garantire sempre la miglior esperienza di visione possibile. Qualità d’immagine superiore, audio immersivo, funzioni intuitive: BRAVIA 9 ha tutto quello che serve per diventare il cuore dei sistemi di home entertainment.”

Luminosità senza paragoni con controllo preciso della retroilluminazione

Il TV BRAVIA 9 riscrive il concetto di qualità d’immagine con una rivoluzionaria combinazione di elevata luminosità di picco e controllo preciso della retroilluminazione, che si traduce in dettagli incredibili, colori vividi e neri profondi. La tecnologia XR Backlight Master Drive assicura un contrasto favoloso regolando ad hoc l’illuminazione di migliaia di zone di mini-LED. In questo modo, anche le scene più complesse, con elementi sia chiari che scuri, vengono riprodotte sullo schermo con incredibile chiarezza e realismo.

Modalità Studio Calibrated per un risultato autentico

Il modello BRAVIA 9 è meticolosamente calibrato per regalare agli spettatori un’esperienza che rispecchia in pieno la visione dell’autore. Grazie alle modalità Netflix Calibrated Mode, Prime Video Calibrated Mode e SONY PICTURES CORE Calibrated Mode, i film e le serie TV sono esattamente come dovrebbero essere. Dai blockbuster del momento ai grandi classici, BRAVIA 9 porta la vera magia del cinema nel comfort di casa.

Altre caratteristiche principali:

  • Processore XR: l’efficiente processore XR di Sony analizza i contenuti scena per scena, regolando in maniera intelligente suoni e immagini per un’esperienza di visione incomparabile.
  • X-Anti Reflection: con l’innovativo filtro X-Anti Reflection, le immagini sono nitide e immersive, anche in ambienti molto illuminati.
  • X Wide Angle: una tecnologia che consente di godere della miglior qualità d’immagine possibile da qualsiasi angolazione.
  • Sound immersivo: i nuovi televisori BRAVIA 9 con tecnologia Acoustic Multi-Audio+ sono i primi al mondo2 dotati di beam tweeter nella parte superiore e frame tweeter laterali – la configurazione ideale per generare un audio surround di livello cinematografico, dove ogni suono proviene dal punto giusto dell’immagine.

Disponibilità

Il televisore BRAVIA 9 da 65” sarà disponibile in Europa a partire da novembre 2024. Per i prezzi e ulteriori dettagli sul lancio nei singoli Paesi, visitare il sito.

sony annuncia

Sony annuncia l’obiettivo ultra-grandangolare FE 16 mm F1.8 G - Sony ha annunciato oggi il nuovo FE 16 mm F1.8 G (SEL16F18G), un obiettivo G Lens™ di fascia alta che alla potenza espressiva di un ultra-grandangolo ad alta risoluzione unisce l’elevata portabilità offerta da un design compatto e leggero: soluzione perfetta per destreggiarsi agilmente nelle più disparate occasioni di scatto e ripresa.

Sony FE 400-800 mm F6.3-8 G OSS - Sony ha annunciato oggi FE 400-800 mm F6.3-8 G OSS (SEL400800G), il suo primo[i] super teleobiettivo zoom G Lens da 800 mm. Il nuovo modello nasce per offrire prestazioni elevate in termini di risoluzione su tutto il range focale, effetti bokeh spettacolari e un sistema di autofocus (AF) rapido, preciso e affidabile.

Sony rivoluziona i contenuti spaziali con XYN - Sony Corporation ha annunciato oggi il lancio di XYN (/zin/), una soluzione integrata che combina software e hardware, progettata per supportare la creazione di contenuti spaziali.. Grazie alle sofisticate tecnologie di imaging, rilevamento e visualizzazione di Sony, XYN è in grado di catturare con precisione oggetti reali, movimenti umani e sfondi, ricreandoli in ambienti virtuali per la produzione di Grafica Computerizzata (CG) 3D.