Juve-Psv - gol di Yildiz: Come Del Piero

 Controllo, destro a giro dal vertice sinistro dell’area e palla in rete con bacio al palo.

Kenan Yildiz a segno nel match di Champions League oggi tra Juventus e Psv Eindhoven

Spettacolo - Kenan Yildiz a segno nel match di Champions League oggi tra Juventus e Psv Eindhoven. Il talento turco sblocca la gara al 21’ con una prodezza che ricorda i gol realizzati in serie da Alex Del Piero con la maglia bianconera.  Controllo, destro a giro dal vertice sinistro dell’area e palla in rete con bacio al palo. Un gol alla Del Piero, sentenziano i tifosi su X, con Yildiz che onora la maglia numero 10 indossata per 2 decenni da Pinturicchio.  Il gol di Yildiz, all’esordio assoluto in Champions, ricorda da vicino quello che Del Piero, anche lui alla prima avventura nel torneo più prestigioso, realizzó nel 1995-1996 contro Borussia Dortmund e Steaua.  L'attaccante turco diventa, inoltre, il più giovane juventino a segnare in Champions League all'età di 19 anni e 136 giorni. 

juve yildiz

Allegri e il quarto Tapiro d'Oro: Non è colpa di Giuntoli il mio addio alla Juve - Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, ha recentemente ricevuto il quarto Tapiro d'Oro della sua carriera, consegnato dall'inviato di "Striscia la Notizia", Valerio Staffelli. Durante l'intervista, Allegri ha dichiarato di essere sereno e di godersi il periodo di pausa, nonostante le speculazioni che lo vedevano vicino alla panchina della Roma, ora guidata da Claudio Ranieri.

Hummels ai margini della Roma: ipotesi addio e l'interesse dei tifosi della Juve - Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, è approdato alla Roma nel settembre 2024 dopo aver lasciato il Borussia Dortmund a parametro zero. Nonostante il suo arrivo fosse stato accolto con entusiasmo, il suo impiego in campo è stato finora limitato.

Juve: annuncio falso su Arda Güler, account hackerato su X - Un annuncio sorprendente ha scosso i tifosi della Juventus. L'account in inglese del club su X (ex Twitter) ha pubblicato un post che dava il benvenuto ad Arda Güler, giovane talento turco attualmente sotto contratto con il Real Madrid. Nel tweet si leggeva: "Benvenuto alla Juventus, Arda Güler! La stella nascente del calcio fa ora parte della famiglia Juventus.