Schianto mortale nell'astigiano - due vittime e due feriti gravi
A causa dell’incidente chiusa la corsia in direzione dello svincolo della A33 per garantire alla squadra Anas la pulizia e la messa in sicurezza del piano viabile.
Le cause e la dinamica del sinistro sono al vaglio delle forze intervenute sul posto insieme ai soccorsi
Attualità - E' di due morti e due feriti gravi il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nella notte sulla strada statale ‘Del Turchino’, nei pressi di Isola D’Asti. A causa dell’incidente chiusa la corsia in direzione dello svincolo della A33 per garantire alla squadra Anas la pulizia e la messa in sicurezza del piano viabile. Secondo una prima ricostruzione, un’auto con 4 persone a bordo si sarebbe schiantata contro un guard rail. Le cause e la dinamica del sinistro sono al vaglio delle forze intervenute sul posto insieme ai soccorsi.
Schianto tra due auto sulla via Emilia, un morto e due feriti a Calerno - Un tragico incidente stradale ha sconvolto la via Emilia in località Calerno, nel comune di Sant'Ilario d’Enza (Reggio Emilia), causando la morte di un giovane di 25 anni e il ferimento di altre due persone. L'incidente è avvenuto intorno alle 21 di ieri, lungo un tratto trafficato della statale, quando la Ford C-Max del ragazzo, che viveva a Sant'Ilario, è rimasta coinvolta in un violento impatto con altri due veicoli.
Pergusa: Schianto mortale e auto in fiamme - Nella località di Pergusa, frazione di Enna, un incidente stradale ha provocato la morte di un giovane di 24 anni. L'auto, con a bordo tre ragazzi, si è schiantata contro la recinzione dell'autodromo e ha preso fuoco per cause ancora in corso di accertamento.
Schianto mortale ad Alghero: perde la vita un giovane di 16 anni - Nella tarda serata del 25 settembre 2024, un tragico incidente ha scosso la comunità di Alghero. Cristian Martinez, un ragazzo di 16 anni, ha perso la vita in uno scontro fatale tra il suo scooter e un’Ape Piaggio. L'incidente è avvenuto in una strada buia e sconnessa della zona di Punta Moro, un tratto di campagna alle porte della città.