Mare fuori 5 - nuovi personaggi e faide tra clan: uscita e anticipazioni

Non mancheranno i ritorni: tra questi, quello di Luna (Marina Gambardella), il personaggio transgender che nella terza stagione aveva intrecciato una relazione con Milos.

Tra questi, Carmela (Giovanna Sannino) godrà di maggiore spazio narrativo

Spettacolo - Grande attesa per la stagione 5 di 'Mare Fuori', la serie di successo ambientata nell'Ipm di Napoli. Mentre le riprese proseguono a ritmo serrato, con termine previsto per ottobre, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla trama.   Secondo quanto appreso da Adnkronos, la nuova stagione vedrà l'arrivo di nuovi detenuti provenienti dal nord Italia pronti a sconvolgere gli equilibri all'interno del carcere minorile partenopeo. Il loro obiettivo: dare vita a un nuovo traffico di stupefacenti, incentrato presumibilmente sulle cosiddette 'nuove droghe'. La trama si potrebbe concentrare quindi su una faida tra clan del nord e del sud, quest'ultimo guidato da Rosa Ricci (Maria Esposito), che avrà un ruolo ancora più centrale nella prossima stagione. Il personaggio di Rosa, infatti, si troverà anche ad approfondire la conoscenza con la madre, Maria Ricci (interpretata da Antonia Truppo) che il padre le aveva fatto credere di essere morta. 

mare fuori

Con l'uscita di scena di Carmine (Massimiliano Caiazzo), Edoardo (Matteo Paollo), Crazy J (Clara Soncini) e Kubra (Kyshan Wilson), altri personaggi avranno modo di emergere. Tra questi, Carmela (Giovanna Sannino) godrà di maggiore spazio narrativo. Non mancheranno i ritorni: tra questi, quello di Luna (Marina Gambardella), il personaggio transgender che nella terza stagione aveva intrecciato una relazione con Milos.  Quanto alla data di uscita della quinta stagione ancora nessuna notizia ufficiale. 

Incidente mortale sulla Statale 18 a Praia a Mare: deceduta giovane motociclista - Ieri sera, intorno alle 19:30, sulla Strada Statale 18 nei pressi di Praia a Mare, in provincia di Cosenza, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto una motocicletta e due autovetture. La giovane motociclista, una ragazza di 18 anni, ha perso la vita a seguito dell'impatto.

Incidente mortale sulla Statale 18 a Praia a Mare: deceduta una giovane motociclista - PRAIA A MARE (COSENZA) – Nella serata di oggi, 3 novembre 2024, intorno alle 19:30, un grave incidente stradale ha avuto luogo sulla Strada Statale 18, in località Foresta, nel comune di Praia a Mare. L'incidente ha coinvolto due autovetture, una BMW e una Ford Puma, e una motocicletta condotta da Francesca Riente, una ragazza di 18 anni residente a Tortora.

Meloni: l'economia del mare vale 180 miliardi e rilancia il Sud come protagonista - Nel messaggio inaugurale dell’assemblea di Confitarma a Napoli, la premier Giorgia Meloni ha enfatizzato l’importanza strategica dell’economia del mare per l’Italia, attribuendole un valore di 180 miliardi di euro per il PIL nel 2022. La scelta di Napoli per l’evento, sottolinea Meloni, riflette il crescente protagonismo del Sud, un’area che vede nuove prospettive di sviluppo economico grazie alla sua posizione geografica e alla programmazione del Piano del Mare, strumento introdotto per la prima volta dal governo.