'La Passione di Cristo' - Mel Gibson è in Puglia per il sequel 'Resurrection'
A dare la notizia è stato Giuseppe Toscano, proprietario di Toscaffè, su Instagram.
Il progetto dovrebbe riunire parte del cast originale tra cui Jim Caviezel nel ruolo di Gesù
Spettacolo - Si parla da anni di un sequel di 'La Passione di Cristo', ma sembra che ora 'Resurrection' vedrà veramente la luce e che sarà girato ancora una volta in Italia. In questi giorni Mel Gibson è stato avvistato prima a Matera (che fu set di moltissime delle scene del kolossal del 2004) e ora a Gravina, in Puglia. A dare la notizia è stato Giuseppe Toscano, proprietario di Toscaffè, su Instagram. "Shock totale, esco fuori al bancone del bar - ha scritto - e c'è Mel Gibson seduto ai tavoli del bar a bere qualcosa". Crocs nere, camicia blu e pantaloni corti, l'attore e regista statunitense si è lasciato fotografare insieme a Toscano e ai dipendenti del bar di Gravina.
Secondo indiscrezioni sembra che, dopo anni di rinvii e modifiche alla sceneggiatura, le riprese del film - intitolato 'Resurrection' ossia 'resurrezione' - inizieranno nel 2025 e che proprio in questi giorni Gibson stia svolgendo i sopralluoghi per capire quale città italiana sia la scelta migliore per tornare indietro nel tempo a oltre duemila anni fa. Il progetto dovrebbe riunire parte del cast originale tra cui Jim Caviezel nel ruolo di Gesù.
Grande Fratello: Passione irrefrenabile tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato scatena i social - Dopo l’esperienza al Grande Fratello spagnolo, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non si nascondono più e si lasciano andare a baci e abbracci intensi anche nella casa italiana. I video dei loro momenti appassionati, ripresi dalle telecamere, hanno rapidamente conquistato i social, suscitando un’ondata di commenti ironici: "Pensavo di aver aperto un'altra piattaforma", scherza un utente.
Collezionismo in Italia: una passione in crescita nel 2023 - Gli italiani si confermano appassionati collezionisti, con una spesa superiore a quella per le vacanze estive nel 2023. Un recente studio condotto da Catawiki, in collaborazione con Hypebeast, evidenzia come la passione per il collezionismo sia in continua crescita nel nostro Paese.
RazerCon 2024: innovazione e passione per il gaming - RAZERCON 2024 INFIAMMA IL MONDO DEL GAMING, CON IMMERSIONE E INNOVAZIONE AI MASSIMI LIVELLI Annunciati nuovi e rivoluzionari prodotti Razer Sensa HD Haptics e l’attesissimo rilascio di Razer Synapse 4 per una personalizzazione senza pari.Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, ha segnato un’altra pietra miliare nel gioco immersivo oggi alla RazerCon 2024.