Schiacciato da escavatore - muore 58enne nel Bresciano
Infortunio mortale sul lavoro verso mezzogiorno di oggi a Dalmine, in provincia di Bergamo: un uomo di 58 anni è rimasto schiacciato da un escavatore in un campo in via Levate ed è morto prima dell'arrivo del 118, che ne ha constatato il decesso sul posto.
Lo fa sapere in una nota l'azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia
Attualità - Infortunio mortale sul lavoro verso mezzogiorno di oggi a Dalmine, in provincia di Bergamo: un uomo di 58 anni è rimasto schiacciato da un escavatore in un campo in via Levate ed è morto prima dell'arrivo del 118, che ne ha constatato il decesso sul posto. Lo fa sapere in una nota l'azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia.
Incidente al porto di Genova: operaio schiacciato durante le operazioni di carico - Tragico incidente sul lavoro al porto di Genova Pra' nella notte del 18 dicembre 2024. Un operaio di 52 anni ha perso la vita, schiacciato da una ralla mentre controllava i sigilli di un container. L'episodio è avvenuto intorno alle 2:30 durante operazioni di carico e scarico.
Operaio 51enne muore schiacciato da gru durante lavori al centro ricerche Smat di Torino - Un tragico incidente sul lavoro si è verificato a Torino, presso il centro ricerche della Smat in corso Unità d'Italia, intorno alle 20:30. Un operaio di 51 anni è deceduto dopo essere rimasto schiacciato dal braccio di una gru durante l'esecuzione di lavori all'interno della struttura.
Incidente mortale sul lavoro in Sardegna: imprenditore 56enne muore schiacciato da camion nella sua azienda - Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Sardara, nel Sud Sardegna. Emilio Pusceddu, imprenditore di 56 anni, ha perso la vita nella sua azienda dopo essere stato schiacciato da un camion. L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino, mentre Pusceddu lavorava insieme al figlio e a un operaio.