Intesa Sanpaolo - piano per 3 -000 esodi volontari
Tra i dettagli emersi dall'incontro, il piano è aperto a chi matura il diritto alla pensione entro dicembre 2028 e le prime uscite sono programmate a partire dal 31 dicembre prossimo.
Sarebbe pronto un piano di Intesa Sanpaolo per 3000 esodi volontari
Attualità - Sarebbe pronto un piano di Intesa Sanpaolo per 3.000 esodi volontari. Secondo quanto fanno sapere fonti sindacali, l'istituto lo ha annunciato questa mattina durante un incontro tra i rappresentanti del gruppo e i coordinamenti dei sindacati aziendali. Tra i dettagli emersi dall'incontro, il piano è aperto a chi matura il diritto alla pensione entro dicembre 2028 e le prime uscite sono programmate a partire dal 31 dicembre prossimo. Il confronto tra azienda e sindacati per la trattativa, fanno sapere infine le fonti, che comprende anche la definizione delle assunzioni, prenderà il via il 26 settembre.

Nuova intesa sulla neve: Michelle Hunziker e Alvise Rigo avvistati insieme a Sankt Moritz - Michelle Hunziker è stata fotografata a Sankt Moritz in compagnia di Alvise Rigo, 32 anni, modello ed ex rugbista. I due si sono conosciuti durante un evento organizzato da Giorgio Armani per presentare la nuova linea neve del brand. Secondo il settimanale "Chi", la complicità tra Michelle e Alvise è apparsa evidente fin dal primo incontro.
Problemi Intesa Sanpaolo e Bper: segnalazioni di disservizi nei servizi di internet banking - Nella giornata di oggi, numerosi utenti stanno segnalando difficoltà di accesso ai servizi di internet banking di Intesa Sanpaolo e BPER Banca. Le piattaforme sembrano riscontrare problemi tecnici che stanno impedendo operazioni comuni come il login, la consultazione dei conti e l’effettuazione di transazioni online.
Israele e Libano raggiungono un accordo di cessate il fuoco: i dettagli dell'intesa e le motivazioni di Netanyahu - Il Gabinetto di Sicurezza israeliano ha approvato un accordo di cessate il fuoco con il Libano, mediato dagli Stati Uniti e dalla Francia, ponendo fine a 14 mesi di conflitto con Hezbollah. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha annunciato l'intesa in un discorso televisivo, delineando tre motivazioni principali per la tregua.