Mali - attacco al-Qaeda a Bamako: oltre 70 morti e 200 feriti

  Nel mirino una scuola di ufficiali e l'aeroporto militare della capitale maliana.

Lo riferiscono fonti della sicurezza maliana parlando di 77 morti e 255 feriti

Attualità - E' di oltre 70 morti e 200 feriti il bilancio di un duplice attacco sferrato dai jihadisti di al-Qaeda a Bamako, in Mali. Lo riferiscono fonti della sicurezza maliana parlando di 77 morti e 255 feriti. Nel mirino una scuola di ufficiali e l'aeroporto militare della capitale maliana. Il quotidiano Le Soir de Bamako ha seguito oggi un ''funerale di una cinquantina di studenti della gendarmeria''. 

mali attacco

Mali - attacco a Gruppo Wagner: c'è la mano dell'Ucraina - Secondo il canale, numerosi combattenti della Wagner, tra cui un comandante, Sergei Shevchenko, sono stati uccisi. Attualità - Il Gur, l'agenzia di intelligence militare ucraina, ha rivendicato l'imboscata in cui nei giorni scorsi in Mali - Africa Occidentale - sono morti decine di presunti miliziani del gruppo Wagner, la compagnia creata da Yevgheny Prigozhin e protagonista della prima fase della guerra tra Russia e Ucraina.

Liberati in Mali i tre italiani Rocco Langone e famiglia dopo quasi due anni di prigionia - Nella notte, sono stati liberati Rocco Langone, la moglie Maria Donata Caivano e il figlio Giovanni Langone, i tre cittadini italiani che erano stati sequestrati il 19 maggio 2022 da un commando jihadista nella loro abitazione a Koutiala, nel sud-est del Mali.

Rise of Cultures va nel Sahara con il nuovo evento Impero del Mali - Rise of Cultures, il nuovo popolare gioco di costruzione di città di InnoGames, si ispira al reale sviluppo storico delle culture antiche, e con il nuovo evento Impero del Mali presenta una nuova e incredibile civiltà. Mansa Musa, il nono imperatore dell'Impero del Mali, ha bisogno dell'aiuto dei giocatori di Rise of Cultures per attraversare il deserto del Sahara e trovare i migliori bazar per gli scambi commerciali.