Come nascondere gravidanza - le ricerche on line di Chiara prima del parto

 Ricerche che ''non sono affatto neutre'' ma ''funzionali al disegno che Chiara ha maturato sin dalle prime battute della gravidanza o comunque da quanto ha iniziato a prendere coscienza della gravidanza stessa: la soppressione del proprio figlio, prima, in occasione, o dopo il parto.

Una ricostruzione che secondo l'accusa dimostra che Chiara ''aveva già deciso che il bambino non sarebbe sopravvissuto al parto''

Attualità - Sul web Chiara Petrolini ha fatto delle ricerche su ''come nascondere la gravidanza'', su ''come indurre o accelerare il parto'', ma anche sulla ''decomposizione del corpo''. Una ricostruzione che secondo l'accusa dimostra che Chiara ''aveva già deciso che il bambino non sarebbe sopravvissuto al parto''. E' quanto spiega la Procura di Parma sul caso della ragazza di 22 anni, finita agli arresti domiciliari con l'accusa di aver ucciso i suoi due neonati, dopo averli partoriti in casa, per poi seppellirli nel giardino della sua abitazione a Traversetolo, in provincia di Parma.  Ricerche che ''non sono affatto neutre'' ma ''funzionali al disegno che Chiara ha maturato sin dalle prime battute della gravidanza o comunque da quanto ha iniziato a prendere coscienza della gravidanza stessa: la soppressione del proprio figlio, prima, in occasione, o dopo il parto".

come nascondere

 Il 7 agosto 2024 alle ore 7:03:40, ''ovvero poco dopo il parto Chiara interroga nuovamente il web con una ricerca che non richiede né commenti né spiegazioni: 'dopo quanto puzza un cadavere'. Questa ricerca finisce per essere la cartina al tornasole di tutta la vicenda, nel senso che essa sembra dimostrare che l'obiettivo di Chiara, nel portare avanti la gravidanza, era solo quello di sopprimere il proprio figlio''. 

Emirati Arabi Uniti: ritrovato il corpo del rabbino Zvi Kogan, Israele condanna l'atto come crimine spregevole - Il corpo del rabbino Zvi Kogan, scomparso giovedì scorso negli Emirati Arabi Uniti, è stato ritrovato senza vita. La sua auto era stata precedentemente trovata abbandonata ad Al-Ain, a circa 90 minuti da Dubai. L'ufficio del primo ministro emiratino e il ministero degli Esteri hanno confermato la notizia in una nota congiunta.

Polemiche sulla nomina di Giovanni Frajese come consulente della Commissione Covid - La Lega ha proposto il professor Giovanni Frajese come consulente per la Commissione parlamentare d'inchiesta sulla gestione della pandemia da Covid-19. Frajese, endocrinologo noto per le sue posizioni critiche sui vaccini anti-Covid, era stato sospeso dall'Ordine dei Medici nel 2022 per inosservanza dell'obbligo vaccinale.

Come installare Google Chrome su Linux: guida pratica e vantaggi - Google Chrome è uno dei browser più popolari al mondo grazie alla sua velocità, stabilità e compatibilità con i più recenti standard web. Anche gli utenti Linux, pur avendo a disposizione valide alternative open source come Firefox o Chromium, scelgono spesso Chrome per le sue funzionalità avanzate e l'integrazione con l'ecosistema Google.