GREEDFALL II: THE DYING WORLD
NACON e lo studio Spiders sono lieti di presentare il processo creativo dietro la colonna sonora del gioco di ruolo narrativo GreedFall II: The Dying World, realizzato dal famoso compositore Olivier Derivière in un nuovo video Deep Dive.
Originariamente responsabile della musica del primo gioco, così come di quella di A Plague Tale: Innocence e Dying Light 2, il compositore ha collaborato con l'Orchestra Sinfonica Nazionale Slovacca per registrare la colonna sonora di GreedFall II. Il gioco uscirà in accesso anticipato su Steam il 24 settembre 2024.
Mentre il primo GreedFall si concentrava sulla scoperta del mondo di Teer Fradee, esplorando suoni più naturali, inclusa una forte presenza di batteria, Olivier Derivière ha fatto evolvere il paesaggio sonoro per adattarsi al cambiamento di contesto e ambiente sperimentato dai giocatori. Nelle città di Gacane, nel Vecchio continente, i giocatori si immergono in culture molto diverse, dove ad esempio è forte la presenza dell'arte veneziana, caratteristica del periodo barocco. Questi elementi hanno influenzato la musica, che è fortemente orchestrale e in cui la chitarra gioca un ruolo centrale.
Inoltre, GreedFall II presenta una musica adattiva, che cambia in base alle azioni dei giocatori, sia in combattimento che in base alle decisioni prese, che hanno un impatto reale sullo svolgimento della storia e delle missioni. La colonna sonora di GreedFall II sfrutta il formato ad accesso anticipato, poiché il feedback dei giocatori può essere preso in considerazione per evolvere alcuni aspetti della musica.
GreedFall II: The Dying World è un gioco di ruolo narrativo che inizia tre anni prima degli eventi del primo gioco. Questa volta giocherai nei panni di un nativo di Teer Fradee, sradicato con la forza dalla tua isola e portato nel continente di Gacane, la patria dei coloni. In questo vecchio mondo in costante stato di conflitto e devastato dalla piaga di Malichor e dagli intrighi politici di varie fazioni, devi riconquistare la tua libertà e forgiare il tuo destino. Affronta ogni sfida che affronti attraverso la diplomazia, l'astuzia o le tue abilità di combattimento e, insieme ai tuoi nuovi alleati, metti fine ai piani oscuri che minacciano il continente e la tua isola.
GreedFall II: The Dying World sarà disponibile in accesso anticipato il 24 settembre su PC (Steam) e sarà disponibile su PlayStation5 e Xbox Series X|S nel 2025.
GreedFall II: The Dying World in arrivo su GeForce NOW - In questo GFN Thursday, 7 nuovi titoli si aggiungono al cloud, incluso GreedFall II: The Dying World di Spider e Nacon. E per celebrare l’arrivo dell’autunno, gli utenti possono riscattare una nuova reward che ravviva il vostro stile in Guild Wars 2. GreedFall II: The Dying World, è un RPG action-adventure, che enfatizza la storia e la scelta del giocatore e si svolge tre anni prima degli eventi del primo capitolo della serie.
GreedFall II: The Dying World, The Casting of Frank Stone - supporto al DLSS 3 - Oltre 600 giochi e applicazioni sono dotati di tecnologie RTX e questa settimana GreedFall II: The Dying World arriverà con il supporto al DLSS Super Resolution, The Casting of Frank Stone e Witchfire sono ora disponibili su Steam con il supporto al DLSS 3 con Frame generation e Satisfactory è accessibile in Early Access con il supporto al DLSS Super Resolution e DLAA.
GREEDFALL II: THE DYING WORLD IN ACCESSO ANTICIPATO - NACON e Spiders studio sono lieti di annunciare la data di uscita in accesso anticipato del gioco di ruolo narrativo GreedFall II: The Dying World con un nuovo trailer. Il titolo offre un'avventura completamente nuova nel mondo di GreedFall, che ha già attirato una community di oltre 2 milioni di giocatori, e sarà rilasciato in accesso anticipato su Steam il 24 settembre 2024.