Giuseppe Saieva di 20 set 2024

Gameplay di SWORD ART ONLINE Fractured Daydream

gameplay sword

Con il nuovo trailer diSWORD ART ONLINE Fractured Daydream viene svelato molto del suo gameplay e le due modalità che aspettano tutti i fan in questo gioco multiplayer!

Per il trailer:

https://youtu.be/OEYN5217Akw

 

Grazie al system trailer, è possibile imparare come scatenare le combo, potenziare le armi e navigare nelle missioni per emergere vittoriosi dalle epiche battaglie.

Guarda in azione tanti personaggi amati diSWORD ART ONLINE come Kirito, Sinon, Agil, Yuuki e molti altri, con la dimostrazione delle abilità e poteri a seconda del ruolo nel party.

È possibile anche scoprire le feature che permettono la personalizzazione delle armi e dei costumi e accessori per i personaggi.

Nella modalità storia in giocatore singolo, si parte alla volta di emozionanti avventure tutte in scenari originali: il mondo virtuale di Alfheim Online ha installato un nuovo sistema chiamato Galaxia, che ha sofferto di un fallimento catastrofico che ha causato una breccia nello spazio e nel tempo. Kirito, i suoi amici e i nemici si trovano persi e obbligati a collaborare per poter aggiustare la linea temporale.

Nella modalità online Co-Op Quest, è possibile creare un party con fino a 20 giocatori e sfidare nemici dalla serieSWORD ART ONLINE.

Partecipa all’Open Network Test dal 21 al 23 settembre per sperimentare la modalità multiplayer.

Ogni arma o accessorio conquistato nell’avventura può essere trasferito al gioco finale, una volta uscito.

SWORD ART ONLINE Fractured Daydreamsarà disponibile dal 4 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

Altre Notizie su SWORD ART ONLINE Fractured Daydream

  1. SWORD ART ONLINE Fractured Daydream riceve il suo primo DLC!
  2. SWORD ART ONLINE FRACTURED DAYDREAM, ORA DISPONIBILE
  3. Partecipa all'Open Network Test di SWORD ART ONLINE Fractured Daydream!
  4. SWORD ART ONLINE Fractured Daydream sarà disponibile dal 4 ottobre 2024
  5. SWORD ART ONLINE FRACTURED DAYDREAM ARRIVA QUEST’ANNO