Fedez contro Chiara Ferragni: la nuova canzone è un attacco frontale

Dopo le due canzoni, una contro l'altra, 'L'infanzia difficile di un benestante' e 'Chiara', arriva 'Allucinazione collettiva' di Fedez, stanotte all'1.

Continua il dissing tra Fedez e Tony Effe, in cui è ormai finita in mezzo anche Chiara Ferragni

Spettacolo - Continua il dissing tra Fedez e Tony Effe, in cui è ormai finita in mezzo anche Chiara Ferragni. Dopo le due canzoni, una contro l'altra, 'L'infanzia difficile di un benestante' e 'Chiara', arriva 'Allucinazione collettiva' di Fedez, stanotte all'1. Il rapper lo annuncia con un breve rap, pubblicato su Instagram, in cui risponde al brano di Tony Effe 'Chiara' e anticipa di cosa parlerà il nuovo testo.  "Mi dispiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza" e "Chissà se lei era d'accordo nel pubblicare quel vocale, ti sei trasformato in un consulente matrimoniale? Lei grida indignata 'Abbia rispetto per i figli' poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing", sono due delle strofe con cui Fedez commenta il vocale contenuto nella canzone 'Chiara' di Tony Effe.

fedez contro

Nonostante la voce che accusava Fedez di voler "comprare gli streaming" fosse stata camuffata, sul web è stata pubblicata nelle ore scorse una versione in cui la voce sembra proprio quella di Chiara Ferragni. 

Fedez annuncia il ritorno sul palco: concerto al Forum di Assago il 19 settembre 2025 - Dopo sei anni di assenza dai concerti da solista, Fedez ha annunciato oggi, un evento speciale all'Unipol Forum di Assago, previsto per il 19 settembre 2025. Questo concerto celebra il decimo anniversario dalla sua prima esibizione in quella sede durante il PopHoolista Tour.

Sanremo 2025: Selvaggia Lucarelli critica Fedez e Simone Cristicchi - Durante il Festival di Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli ha espresso critiche nei confronti di Fedez e Simone Cristicchi. In particolare, ha commentato il brano autobiografico di Fedez, 'Battito', che affronta temi come la depressione e la voglia di rinascita.

Classifica Sanremo 2025: Giorgia, Cristicchi, Fedez, Lauro e Corsi nella Top 5 della seconda serata - Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2025, svoltasi il 12 febbraio, si sono esibiti 15 dei 29 artisti in gara. Al termine delle performance, la combinazione dei voti del pubblico tramite televoto e della giuria delle radio ha determinato una classifica provvisoria.