Adnkronos di 20 set 2024

Napoli - sequestrato autosalone di Pasquale Manna: il tiktoker che vende le macchine gridando

napoli sequestrato

Pasquale Manna è un rivenditore popolarissimo sui social, in particolare su TikTok, per il suo stile 'urlato' e i siparietti con cui commercializza le automobili in esposizione.

L’intera area di 3700 metri quadrati è stata sequestrata preventivamente 

Attualità - Per carenza di alcune autorizzazioni sono stati messi i sigilli all'autosalone del noto tiktoker Pasquale Manna. I carabinieri della stazione di Qualiano (Napoli), insieme a personale dell’ufficio tecnico del Comune, hanno denunciato il titolare dell’autosalone che sorge in località Pozzo Nuovo. Pasquale Manna è un rivenditore popolarissimo sui social, in particolare su TikTok, per il suo stile 'urlato' e i siparietti con cui commercializza le automobili in esposizione.  Secondo quanto accertato dai carabinieri, l’attività era sprovvista delle autorizzazioni ambientali e della documentazione per la prevenzione incendi. L’intera struttura, costituita da capannone per rimessaggio auto, uffici e locale lavaggio veicoli, non aveva le autorizzazioni edilizie. L’intera area di 3.700 metri quadrati è stata sequestrata preventivamente. 

Altre Notizie: WellWeek - oltre 500 iscritti al Forum Sostenibilità di Napoli; Napoli G7 Cultura - Giuli: Democrazie compatte per tutela patrimonio Ucraina ; Napoli - morta turista colpita da vaso ai Quartieri Spagnoli;