Grande Fratello - Lecciso: Clarissa Burt non mi ha riconosciuta? E' una fake news
Loredana si dice dispiaciuta: Momenti belli, leggeri ed emozionanti vengono sempre sporcati da una nota negativa da parte di una certa stampa di cattivo gusto.
Si scrivono cose di cui non si ha contezza e nessuno fa niente
Spettacolo - 'Clarissa Burt non ha riconosciuto Loredana Lecciso, a 14 anni dalla loro partecipazione all’’Isola dei Famosi’’. Questo si legge sul web, a seguito dell’entrata della showgirl al Grande Fratello per supportare la sorella Amanda, nuova concorrente della casa più spiata d’Italia. “Perché continuare a scrivere fake news? Perché sporcare un simpatico e sincero abbraccio? Queste parole offendono la mia persona”. Così Loredana Lecciso commenta all’Adnkronos quelli che definisce “titoli da click”. Loredana si dice dispiaciuta: “Momenti belli, leggeri ed emozionanti vengono sempre sporcati da una nota negativa da parte di una certa stampa di cattivo gusto. Si scrivono cose di cui non si ha contezza e nessuno fa niente”. Per Lecciso quello andato in onda ieri, 19 settembre, su Canale 5 “è stato un momento simpatico ma anche importante ed emozionante per l’entrata di mia sorella”, conclude.
Grande Fratello: Scontro in Diretta tra Stefania Orlando e Beatrice Luzzi - Nella puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 16 dicembre 2024, Stefania Orlando ha fatto il suo ingresso nella Casa come nuova concorrente. Pochi minuti dopo, si è verificato un acceso confronto con l'opinionista Beatrice Luzzi.Tra le due esisteva già una tensione pregressa.
Necesse 1.0 - Il più grande aggiornamento in arrivo nel 2025 - Necesse, sviluppato da Fair Games, raggiungerà la versione 1.0 nel 2025. Sarebbe fantastico se poteste includere Necesse nei vostri prossimi articoli! Sarei anche felice di fornirvi una key per la recensione.Con il successo del lancio dell’aggiornamento grafico (che ha stabilito un nuovo record di giocatori simultanei), la già ampia base di giocatori di Necesse continua a crescere!Ora che il grande lavoro sull’aggiornamento grafico è concluso, gli artisti di Necesse hanno unito le forze con il resto del team di sviluppo.
Albertina Gasparoni racconta i presidenti: Pertini populista e Cossiga una grande intelligenza deviata - Albertina Gasparoni, storica segretaria al Quirinale dal 1972 al 2003, ha lavorato con molti presidenti della Repubblica. In un’intervista a Repubblica, ha condiviso aneddoti sui presidenti che ha conosciuto, a partire da Sandro Pertini, che definisce un leader populista ma capace di umiltà.