Tragico incidente sulla superstrada del Gargano - 3 giovani e un insegnante le vittime

Sono un insegnante di 62 anni di San Nicandro Garganico e tre giovani di Vico del Gargano e Cagnano Varano le vittime dello scontro frontale tra due auto avvenuto ieri sera sulla superstrada del Gargano, la statale 693 dei laghi, nel tratto tra le uscite di San Nicandro Garganico e Apricena, località San Nazario.

Non ci capacitiamo di questa repentina scomparsa''

Attualità - Sono un insegnante di 62 anni di San Nicandro Garganico e tre giovani di Vico del Gargano e Cagnano Varano le vittime dello scontro frontale tra due auto avvenuto ieri sera sulla superstrada del Gargano, la statale 693 dei laghi, nel tratto tra le uscite di San Nicandro Garganico e Apricena, località San Nazario. Un'altra persona è rimasta seriamente ferita ed è stata trasportata in elicottero del 118 all'ospedale Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo.  Sulla dinamica sono in corso accertamenti della Polizia stradale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione, l'insegnante era alla guida di una Kia Sportage mentre le altre tre vittime, due uomini e una donna, e la persona ferita viaggiavano su Panda. Il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale, ha ricordato l'insegnante di 62 anni con parole di cordoglio rivolte alla famiglia.

tragico incidente

''Matteo Giovanditto - ha scritto in un messaggio - era un maestro attivo e versatile, che ha lasciato il segno nei suoi alunni e nei colleghi. Ed era un infaticabile appassionato del nostro territorio e delle sue bellezze. Non ci capacitiamo di questa repentina scomparsa''. Vicinanza è stata espressa anche alle famiglie delle altre vittime. 

Tragico incidente sulla statale della Piccola Sila a Catanzaro: muore 15enne, sei feriti - Un tragico incidente stradale si è verificato sulla statale Ss109 della Sila, al km 14 in località Piterà, nel Comune di Catanzaro. Il bilancio è drammatico: un ragazzo di 15 anni ha perso la vita, mentre sei giovani sono rimasti feriti. Lo scontro frontale ha coinvolto due veicoli, una Audi A4 e una Lancia Y, a bordo della quale si trovava la vittima.

Tragico incidente a Pizzo Calabro: camper precipita da un ponte, muore il conducente - Il 29 novembre 2024, nel centro storico di Pizzo Calabro, un camper guidato da un turista ungherese di 65 anni è precipitato da un ponte, causando la morte immediata del conducente. La moglie, 61enne, anch'essa ungherese, ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Vibo Valentia.

Venosa (Potenza) – Tragico scontro tra due tir sulla Statale 655 'Bradanica': due vittime e un ferito grave - Un grave incidente stradale si è verificato oggi, 19 novembre 2024, sulla strada statale 655 'Bradanica' a Venosa, in provincia di Potenza. Due autoarticolati si sono scontrati frontalmente, provocando la morte dei rispettivi conducenti. Una terza persona, che si trovava a bordo di uno dei veicoli coinvolti, è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Potenza tramite elisoccorso.