Giorgia Meloni - selfie con Mel Gibson: ecco 'Mel & Mel'

  Abbigliamento formale lei, camicia sbottonata lui e due grandi sorrisi per entrambi.

Abbigliamento formale lei, camicia sbottonata lui e due grandi sorrisi per entrambi

Politica - 'Mel e Mel'. Si firmano così Giorgia Meloni e Mel Gibson, facendo riferimento ai loro nomi, in un selfie pubblicato su Facebook dalla presidente del Consiglio. Abbigliamento formale lei, camicia sbottonata lui e due grandi sorrisi per entrambi.  Non è noto dove e in quale occasione la premier italiana abbia incontrato il regista e attore statunitense, ma Mel Gibson si trova da giorni in Italia, come hanno documentato gli scatti pubblicati sui social dai suoi fan che lo hanno incontrato. Secondo indiscrezioni sembra che il premio Oscar (per 'Braveheart') stia facendo dei sopralluoghi per scegliere il set del suo nuovo film 'Resurrection', sequel de 'La passione di Cristo', annunciato da anni ma che nel corso del tempo ha subito rinvii e modifiche alla sceneggiatura. Il regista è stato avvistato prima a Matera (che fu set di moltissime delle scene del kolossal del 2004) e poi a Gravina, in Puglia. 

giorgia meloni

Anticipazioni Amici puntata del 2 marzo 2025: ospite Giorgia - Oggi, domenica 2 marzo 2025, alle 14:00 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di "Amici" di Maria De Filippi. In vista della fase serale del talent show, nove alunni cercheranno di conquistare la maglia oro. I cantanti in gara sono: Chiamamifaro, Deddè, Luk3, Senza Cri, Trigno e Vybes; mentre i ballerini sono: Dandy, Daniele e Raffaella.

X Factor 2025: Giorgia pronta a tornare come conduttrice? - Durante la puntata di "Che tempo che fa" del 23 febbraio 2025, la cantautrice Giorgia ha discusso la possibilità di tornare a condurre "X Factor" nella prossima stagione. Alla domanda di Fabio Fazio sul suo possibile ritorno, Giorgia ha risposto: "Se mi chiamano, penso di sì, ma non mi hanno ancora contattata".

Giorgia risponde ironicamente alle critiche di Mogol durante 'Che tempo che fa' - La cantante Giorgia ha replicato alle recenti osservazioni di Mogol sulla sua voce durante la trasmissione 'Che tempo che fa' condotta da Fabio Fazio. Mogol aveva dichiarato: "A Giorgia offrirei volentieri, gratuitamente, un corso da noi. Ha una voce fantastica ma canta come si cantava trent’anni fa, usa troppo la voce.