Imane Khelif a Milano - dalle Olimpiadi alla Fashion Week
Imane Khelif dal ring alla passerella La pugile algerina, oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, sbarca a Milano e pubblica un video che la ritrae in piazza San Marco, zona Brera: Ciamo Milano, scrive abbinando la storia alla canzone dei Ricchi e Poveri, 'Sarà perché ti amo'.
Imane Khelif dal ring alla passerella
moda - Imane Khelif dal ring alla passerella. La pugile algerina, oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, sbarca a Milano e pubblica un video che la ritrae in piazza San Marco, zona Brera: "Ciamo Milano", scrive abbinando la storia alla canzone dei Ricchi e Poveri, 'Sarà perché ti amo'. T-shirt bianca, camicia di lino e cappellino in testa, l'atleta sorride e manda un bacio alla sua community. Secondo i rumors circolati tra gli addetti ai lavori Khelif potrebbe essere a Milano per partecipare, come ospite, a qualche sfilata della Milano fashion week. Nel luglio scorso, durante i Giochi, Khelif era finita nella bufera mediatica dopo il ritiro dal ring della pugile italiana Angela Carini.
Imane Khelif accusa pressioni su Angela Carini: Il nostro incontro è stata una farsa - Imane Khelif, pugile algerina e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, è tornata a parlare delle polemiche che l'hanno coinvolta, in particolare riguardo all'incontro con l'azzurra Angela Carini. Durante la trasmissione "Lo stato delle cose" su Rai 3, condotta da Massimo Giletti, Khelif ha dichiarato: "Conosco bene Angela Carini, non voglio però prendermela con lei.
Imane Khelif denuncia abusi online: il CIO conferma il rispetto delle regole - La pugile algerina Imane Khelif, medaglia d'oro nella categoria pesi welter femminili alle Olimpiadi di Parigi 2024, ha intrapreso azioni legali contro le molestie e gli abusi subiti online riguardo alla sua idoneità di genere. Recenti indiscrezioni in Francia hanno riportato informazioni riservate sulla sua cartella clinica, sostenendo che la 25enne possieda cromosomi XY.
Imane Khelif sbarca Milano - sfilerà alla Fashion Week? - Ciao Milano! scrive, così, in una storia su Instagram Imane Khelif, la pugile algerina, oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, in un video che la ritrae a Milano, in piazza San Marco, zona Brera, e in sottofondo la canzone dei Ricchi e Poveri, ‘Sarà perché ti amo’.