Tragedia Lavagno - la madre avrebbe tentato di uccidere il figlio prima di suicidarsi
L’ipotesi più accreditata è che la donna di 58 anni abbia prima tentato di uccidere il figlio 15enne, ancora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Borgo Trento, sparandogli un colpo alla testa, per poi suicidarsi sparandosi anch’essa un colpo alla testa.
La Procura di Verona non ha iscritto nessuno sul registro indagati per la tragedia consumatasi ieri pomeriggio a Lavagno (Verona)
Attualità - La Procura di Verona non ha iscritto nessuno sul registro indagati per la tragedia consumatasi ieri pomeriggio a Lavagno (Verona). L’ipotesi più accreditata è che la donna di 58 anni abbia prima tentato di uccidere il figlio 15enne, ancora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Borgo Trento, sparandogli un colpo alla testa, per poi suicidarsi sparandosi anch’essa un colpo alla testa. È stato il marito e padre del ragazzo, sentito come persona informata dei fatti, a chiamare i soccorsi nella villetta di Via Galilei, teatro della tragedia familiare. La donna ha usato una pistola che era del defunto padre, trovata sulla scena del delitto, sulla quale sono in corso gli accertamenti del caso.
Cittadino italiano ucciso a Sousse, Tunisia: la Farnesina conferma la tragedia - Un cittadino italiano è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Sousse, in Tunisia. La Farnesina ha confermato la notizia all'Adnkronos, specificando che l'ambasciata italiana a Tunisi si è immediatamente attivata per assistere la famiglia nelle operazioni necessarie per il rimpatrio della salma.
Tragedia familiare a Ornavasso: padre uccide figlio durante lite, morto un 34enne a Verbania - Un dramma familiare si è consumato ieri sera a Ornavasso, nel Verbano, dove un uomo di 34 anni è stato ucciso con un colpo di fucile da caccia al culmine di una violenta lite. Secondo le prime indagini, a sparare sarebbe stato il padre della vittima, che è stato interrogato dai carabinieri durante la notte.
Genova, tragedia familiare: madre si suicida con la sorella per paura di perdere i figli - Non ricorda nulla la donna di 34 anni che il 7 gennaio si è gettata dal quarto piano di una palazzina in via Cantore a Genova, insieme alla sorella di 31 anni, deceduta sul colpo. Dopo le cure ricevute all’ospedale San Martino, la 34enne è stata informata della morte della sorella ed è stata interrogata dalla Squadra Mobile.