Roma - Ceo Lina Souloukou sotto tutela forze dell'ordine dopo esonero De Rossi

 In questi giorni Lina Souloukou è finita nel mirino dei tifosi, che non hanno affatto gradito l'avvicendamento in panchina tra De Rossi e il croato Ivan Juric ed è stata bersaglio di scritte e slogan offensivi sui social e per le vie della città, ultimo dei quali lo striscione 'Ddr mare di Roma.

Lina Souloukou finisce sotto tutela

Attualità - Lina Souloukou finisce sotto tutela. A quanto apprende l'Adnkronos, alla Ceo della Roma, finita nella bufera dopo l'esonero di Daniele De Rossi, è stato assegnato un servizio di protezione. In questi giorni, dopo l'allontanamento di 'Capitan futuro' dalla guida della squadra giallorossa, le polemiche si sono fatte sempre più accese, con la tifoseria in rivolta contro la gestione americana dei Friedkin, al punto che sull'onda di attacchi sempre più accesi le autorità di sicurezza della Capitale hanno deciso di assegnarle una tutela. In questi giorni Lina Souloukou è finita nel mirino dei tifosi, che non hanno affatto gradito l'avvicendamento in panchina tra De Rossi e il croato Ivan Juric ed è stata bersaglio di scritte e slogan offensivi sui social e per le vie della città, ultimo dei quali lo striscione 'Ddr mare di Roma... Lina il male di Roma!' esposto nella notte all'esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria.

roma lina

Adesivi contro la proprietà Usa sono apparsi in vari punti della Capitale. Una tutela, a quanto trapela dai corridoi di Trigoria, di cui la general manager della Roma usufruisce da ormai 48 ore. A quanto risulta all'Adnkronos, sono coinvolti loro malgrado in questa situazione complicata perfino i due figli di 3 e 8 anni della dirigente greca, scortati anche per raggiungere le rispettive scuole dell’obbligo. 

Manifesti funebri a Roma e New York: Il Movimento 5 Stelle è morto alla vigilia dell'assemblea costituente - Alla vigilia dell'Assemblea costituente del Movimento 5 Stelle, prevista per il 23 e 24 novembre a Roma, sono comparsi manifesti funebri in diverse città italiane, tra cui Milano, Napoli e Roma, e persino a New York. Questi manifesti, caratterizzati da un tono ironico, annunciano la "morte" del Movimento 5 Stelle dopo 15 anni di attività.

Napoli-Roma, Conte su Ranieri, Var e Meret alla vigilia del big match - Il Napoli si prepara ad affrontare la Roma nella 13ª giornata di Serie A, una sfida che vedrà Antonio Conte opporsi al neo-allenatore giallorosso Claudio Ranieri. In conferenza stampa, Conte ha espresso grande stima e amicizia verso Ranieri, sottolineando la sorpresa per il suo ritorno alla guida della Roma: "Pensavo tornasse per una nazionale, ma la finestra del cuore per la Roma e per il Cagliari era sempre aperta".

Imbrattata la facciata del Ministero dell'Istruzione a Roma: protesta del collettivo Bruciamo Tutto - Nella mattinata del 22 novembre 2024, la facciata del Ministero dell'Istruzione e del Merito, situata in viale Trastevere a Roma, è stata imbrattata da un gruppo di giovani appartenenti al collettivo "Bruciamo Tutto". I manifestanti hanno lanciato palloncini contenenti colori a tempera contro l'edificio, causando evidenti macchie sulle superfici esterne.