Osho: Dispiaciuto per 'ritiro' da corsa Usa di Biden - avrebbe dato altri spunti
Sono dispiaciuto che Biden si sia ritirato dalla corsa alla Casa Bianca, avrebbe dato sicuramente altri spunti.
Le sue condizioni di salute
Spettacolo - "Sono dispiaciuto che" Biden "si sia ritirato dalla corsa alla Casa Bianca, avrebbe dato sicuramente altri spunti". Parola di Federico Palmaroli, in arte Osho, tra i protagonisti della manifestazione 'Capri d'Autore'. "Mi sono appassionato molto questo anno alle vicende dell'ex presidente degli Stati Uniti Biden. Le sue condizioni di salute .... con tutto il rispetto per l'essere umano, essendo il presidente degli Stati Uniti, facevano preoccupare tutti. E' stato un filone interessante.
A Capri d'Autore Gratteri - Simona Ventur -, Osho e Giovanni Terzi - La rassegna proseguirà sulle note satiriche delle vignette di Federico Palmaroli, in arte Osho, per chiudersi con l’incontro tra Simona Ventura e Giovanni Terzi sui segreti più reconditi che caratterizzano il potere e le sue relazioni, anche sulla scorta dell’ultimo libro di Terzi, ‘Madame Camorra.
Palmaroli (Osho): Smentisco di essere organizzatore mostra Futurismo - Saranno esposti anche strumenti scientifici perché la mostra illustrerà il rapporto tra arte e scienza -spiega il vignettista romano, da sempre grande appassionato e cultore del Futurismo- Tutti i maggiori musei italiani che hanno opere futuriste hanno contribuito alla mostra e ci saranno anche prestiti dall’estero.
Il laziale 'Osho': Disegnerei Eriksson e lo metterei nel paradiso dei biancocelesti - Lo scudetto del 2000 per me è stato il momento magico. Spettacolo - "Una vignetta per Eriksson? In questo caso mi piacerebbe più essere in grado di disegnare qualcosa, invece che fare una vignetta. Farei un affresco immaginando un paradiso dei laziali, dove metterei insieme tutto quello che di bello c'è stato e sicuramente ci trovereste Sven Goran Eriksson".