Molfetta - spari in un locale: uccisa una ragazza di 19 anni

Sul posto i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla ma non c'è stato nulla da fare.

Spari in un locale di Molfetta, nel barese, la notte scorsa intorno alle 230

Attualità - Spari in un locale di Molfetta, nel barese, la notte scorsa intorno alle 2.30. Una ragazza di 19 anni di Bari è morta per le ferite di arma da fuoco riportate. Sul posto i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla ma non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri della compagnia di Molfetta e del nucleo investigativo di Bari.  

molfetta spari

Omicidio Molfetta - 19enne uccisa in sparatoria: fermato il killer - ha confessato - 30  Il 21enne avrebbe agito al culmine di un litigio sorto per futili motivi, esplodendo almeno 6 colpi di arma da fuoco in direzione di un gruppo di ragazzi presenti all’interno dello stesso locale. L'omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 230 Attualità - Ha ammesso le sue responsabilità Michele Lavopa, 21enne con precedenti, fermato per l'omicidio della 19enne Antonella Lopez, avvenuto ieri notte nella discoteca Bahia Beach di Molfetta.

Sparatoria al Bahia Beach di Molfetta: 19enne Antonia Lopez uccisa per errore, fermato il killer - Antonia Lopez, una giovane di 19 anni, è stata tragicamente uccisa nella notte tra sabato e domenica durante una sparatoria avvenuta al Bahia Beach di Molfetta. La vittima, colpita per errore, era in compagnia di Eugenio Palermiti, un ventenne affiliato al clan Japigia, vero bersaglio dell'agguato.

Omicidio Molfetta - 19enne uccisa in sparatoria: fermato presunto killer - F 20enne, R E' ritenuto il materiale esecutore del citato omicidio.Si tratta di un 21enne, LG, di Bari e già noto alle forze dell’ordine Attualità - Una persona è stata sottoposta a fermo dai carabinieri a Bari per l'omicidio della 19enne Antonella Lopez, avvenuto ieri notte nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta.