Napoli - crolla palazzina dopo esplosione: morti due bambini
Il papà e un altro figlioletto di 2 anni sono stati estratti vivi e ora sono in ospedale.
A perdere la vita una bambina di 4 anni e il fratellino di 6
Attualità - Due bambini sono morti nel crollo di una palazzina in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. A perdere la vita una bambina di 4 anni e il fratellino di 6. Il papà e un altro figlioletto di 2 anni sono stati estratti vivi e ora sono in ospedale. Mancano all’appello la madre dei bambini e l’anziana nonna residente al secondo piano, dove sarebbe avvenuto lo scoppio della bombola. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, carabinieri, polizia, protezione civile e volontari, che continuano a scavare a mano.
Arrestato affiliato Isis a Napoli: giovane marocchino coinvolto in cellula terroristica - A Napoli, nella mattinata di oggi, è stato arrestato un giovane cittadino marocchino accusato di far parte di una cellula terroristica di matrice islamica. L'arresto, eseguito dalla Polizia di Stato, è il risultato di un'accurata indagine coordinata dalla Procura di Napoli, nell'ambito delle operazioni di prevenzione e contrasto al terrorismo internazionale.
Atalanta-Napoli Serie A: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta tv - Il Gewiss Stadium di Bergamo ospita oggi, sabato 18 gennaio 2025, alle 20:45, il confronto tra Atalanta e Napoli, valido per la ventunesima giornata di Serie A. La partita rappresenta un importante scontro diretto per la corsa al titolo, con il Napoli attualmente in testa alla classifica con 47 punti e l'Atalanta al terzo posto con 43 punti.
Aggressione a Infermiera al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Paolo di Napoli: Donna Denunciata - Una donna di 57 anni è stata denunciata dai carabinieri per aver aggredito un'infermiera al pronto soccorso dell'Ospedale San Paolo di Napoli. L'aggressione è avvenuta ieri sera, quando la donna, probabilmente frustrata per i tempi di attesa, ha colpito l'infermiera con uno schiaffo al volto.