Kate Middleton riappare in pubblico - in chiesa con William
Spiegando che il cammino verso la piena guarigione sarà lungo, la principessa annunciava l'intenzione di riprendere alcuni dei suoi impegni pubblici.
La principessa Kate è apparsa oggi in pubblico, per la prima volta da quando ha annunciato di aver completato la chemioterapia
Attualità - La principessa Kate è apparsa oggi in pubblico, per la prima volta da quando ha annunciato di aver completato la chemioterapia. La principessa del Galles si è recata oggi in chiesa, nei pressi della tenuta reale di Balmoral, insieme al marito William, al re Carlo ed alla Regina Camilla. Lo scorso 9 settembre, Kate ha rivelato, con un videomessaggio, di aver completato la chemioterapia sei mesi dopo aver annunciato la sua malattia. Spiegando che il cammino verso la piena guarigione sarà lungo, la principessa annunciava l'intenzione di riprendere alcuni dei suoi impegni pubblici.
Kate Middleton celebra il primo compleanno dopo l'intervento: gli auguri di Carlo e Camilla - Kate Middleton compie oggi 43 anni e festeggerà il compleanno nella residenza di Windsor insieme al marito William, principe del Galles, e ai loro tre figli: George, Charlotte e Louis. Questo anniversario arriva a pochi giorni dal primo anniversario del suo intervento chirurgico addominale, avvenuto il 16 gennaio scorso.
William e Kate attesi all'insediamento di Trump: il principe si prepara a nuovi impegni reali - Il principe William e la principessa Kate parteciperanno il prossimo 20 gennaio 2025 all'insediamento del neo eletto presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. La loro presenza rappresenta un importante passo per William, che si prepara a subentrare o ad affiancare il padre, re Carlo, in molti impegni ufficiali.
Kate Middleton accoglie l'emiro del Qatar: primo impegno ufficiale dopo la chemioterapia - La principessa del Galles, Kate Middleton, ha ripreso i suoi doveri reali partecipando a un'importante visita di Stato insieme al principe William. A Londra, i due hanno accolto l'emiro del Qatar, Tamim bin Hamad Al Thani, accompagnato da Sheikha Jawaher, la prima delle sue tre mogli.