Bari - omicidio 19enne: fermato presunto autore sparatoria
Una persona è stata sottoposta a fermo dai carabinieri a Bari per l'omicidio della 19enne Antonella Lopez, avvenuto ieri notte nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta.
Le indagini sono condotte dalla Direzione distrettuale antimafia
Attualità - Una persona è stata sottoposta a fermo dai carabinieri a Bari per l'omicidio della 19enne Antonella Lopez, avvenuto ieri notte nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta. La giovane, nipote di Ivan Lopez ucciso in un agguato nel 2021, è stata colpita alla spalla. Sei o sette i proiettili esplosi come si sente in un video ripreso nella discoteca. Probabilmente la vittima si sarebbe trovata sulla traiettoria dei colpi diretti a un amico di Lopez, forse Eugenio Palermiti, nipote omonimo di un noto boss del quartiere Japigia, rimasto ferito non in modo grave. Le indagini sono condotte dalla Direzione distrettuale antimafia.
Bari: Assalto a Due Furgoni Portavalori sulla Statale 96 con Esplosioni e Incendi - Questa mattina, sulla Strada Statale 96 tra Mellitto e Altamura, in provincia di Bari, due furgoni portavalori sono stati assaltati da un commando armato. I malviventi hanno bloccato i mezzi, fatto esplodere ordigni e incendiato i veicoli dopo aver sottratto un bottino stimato in oltre un milione di euro.
Giovane di 19 anni trovato in mare con le mani legate: salvato da un pescatore a Bari - Nella notte tra il 17 e il 18 ottobre 2024, un giovane di 19 anni è stato trovato in mare al largo del molo di Santo Spirito, quartiere di Bari, con le mani legate. Il ragazzo è stato soccorso da un pescatore, che ha notato il giovane in difficoltà dopo diverse ore in acqua.
Emofilia - oggi a Bari il campus itinerante 'Atleti con la A' - E' una patologia che ha un forte impatto sulla vita dei pazienti e dei suoi caregivers, perché la carenza dei fattori della coagulazione provoca sanguinamenti prevalentemente articolari. Salute - Una mattinata all'insegna dello sport, ma anche del dialogo, per educare e informare le persone con emofilia e i loro caregiver sui benefici del movimento e la protezione articolare funzionali al raggiungimento di una migliore qualità di vita, nonché per essere da stimolo alle nuove generazioni e abbattere qualche tabù.