Bari - omicidio 19enne: fermato presunto autore sparatoria

Una persona è stata sottoposta a fermo dai carabinieri a Bari per l'omicidio della 19enne Antonella Lopez, avvenuto ieri notte nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta.

Le indagini sono condotte dalla Direzione distrettuale antimafia

Attualità - Una persona è stata sottoposta a fermo dai carabinieri a Bari per l'omicidio della 19enne Antonella Lopez, avvenuto ieri notte nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta. La giovane, nipote di Ivan Lopez ucciso in un agguato nel 2021, è stata colpita alla spalla. Sei o sette i proiettili esplosi come si sente in un video ripreso nella discoteca. Probabilmente la vittima si sarebbe trovata sulla traiettoria dei colpi diretti a un amico di Lopez, forse Eugenio Palermiti, nipote omonimo di un noto boss del quartiere Japigia, rimasto ferito non in modo grave. Le indagini sono condotte dalla Direzione distrettuale antimafia.  

bari omicidio

Bari: Assalto a Due Furgoni Portavalori sulla Statale 96 con Esplosioni e Incendi - Questa mattina, sulla Strada Statale 96 tra Mellitto e Altamura, in provincia di Bari, due furgoni portavalori sono stati assaltati da un commando armato. I malviventi hanno bloccato i mezzi, fatto esplodere ordigni e incendiato i veicoli dopo aver sottratto un bottino stimato in oltre un milione di euro.

Giovane di 19 anni trovato in mare con le mani legate: salvato da un pescatore a Bari - Nella notte tra il 17 e il 18 ottobre 2024, un giovane di 19 anni è stato trovato in mare al largo del molo di Santo Spirito, quartiere di Bari, con le mani legate. Il ragazzo è stato soccorso da un pescatore, che ha notato il giovane in difficoltà dopo diverse ore in acqua.

Emofilia - oggi a Bari il campus itinerante 'Atleti con la A' - E' una patologia che ha un forte impatto sulla vita dei pazienti e dei suoi caregivers, perché la carenza dei fattori della coagulazione provoca sanguinamenti prevalentemente articolari. Salute - Una mattinata all'insegna dello sport, ma anche del dialogo, per educare e informare le persone con emofilia e i loro caregiver sui benefici del movimento e la protezione articolare funzionali al raggiungimento di una migliore qualità di vita, nonché per essere da stimolo alle nuove generazioni e abbattere qualche tabù.